La rivista web di manga Hana Yume Ai di Hakusensha ha annunciato che il manga di Kaori Yuki intitolato Angel Sanctuary: Tokyo Chronos (Tenshi Kinryouku: Tokyo Chronos), si sta avvicinando al suo culmine con una “battaglia finale”. Hakusensha ha anche pubblicato il quarto volume del manga.
La trama di Angel Sanctuary: Tokyo Chronos

La storia di Angel Sanctuary: Tokyo Chronos è incentrata su Kuon Kanae, uno studente delle scuole medie che si trovava a Tokyo il giorno in cui caddero le piume bianche. Kuon a volte vede piume sulla schiena delle persone e a volte vede il cielo pieno di lettere nere.
Il franchise di Angel Sanctuary: Tokyo Chronos
Angel Sanctuary: Tokyo Chronos è stato lanciato su Hana Yume Ai nell’aprile 2022. Il primo volume del manga è stato distribuito a gennaio 2023. Yuki ha dichiarato che, sebbene Tokyo Chronos sia ambientato dopo la storia della serie originale di Angel Sanctuary, si tratta di un’opera indipendente.
Yuki ha pubblicato il manga originale Angel Sanctuary sulla rivista Hana to Yume di Hakusensha dal 1994 al 2000, per un totale di 20 volumi. Il manga ha ispirato un progetto anime originale di tre episodi nel 2000.