Anata no goshujin, watashi ni kudasai
La nuova serie a fumetti Anata no goshujin, watashi ni kudasai (Tuo marito, dammelo per favore), scritta da Saï Masa (originariamente su E★EVERYSTAR) e disegnata da Mitsuo Shimokitazawa, è stata lanciata su Manga Mee.

La protagonista, Tomoka Sakurai, è una giovane insegnante diligente che nutre un tenero sentimento per il suo gentile e affidabile collega più esperto, Sudo. Tuttavia, Sudo è già sposato e ha dei figli. Convinta di non poter distruggere una famiglia felice, Tomoka cerca di reprimere i suoi sentimenti… finché un giorno non assiste a una scena scioccante: la moglie di Sudo che bacia un altro uomo. Da quel momento, Tomoka decide di “salvare” Sudo strappandolo dalle mani di una moglie infedele.
Aku no reijō to Jūni no hitomi
La nuova serie di Mugi Sawai, intitolata Aku no reijō to Jūni no hitomi (La nobile malvagia e i dodici occhi – La leggenda della donna più temuta e dei suoi invincibili seguaci nella sua seconda vita), ha debuttato sul sito web di manga Comic Gardo, gestito da Overlap. L’opera è l’adattamento a fumetti del romanzo scritto da Daken.
La storia segue Serina, figlia di un duca, che non riesce a tollerare l’avvicinarsi della santa Eleanor al suo promesso sposo, il principe ereditario Edward. A causa delle sue vessazioni nei confronti di Eleanor, Serina viene condannata a morte. Sul luogo della condanna, nessuno prende le sue difese. In punto di morte, Serina riflette amaramente: “Ciò che mi è mancato sono stati alleati validi”. Rinata per vivere una seconda vita, Serina decide di eliminare Eleanor e diventare lei la vera vincitrice. Per non ripetere gli errori del passato, inizia a costruire una rete di alleati affidabili, adottando dei bambini da un orfanotrofio per farne i suoi più forti e leali seguaci. Da qui prende avvio la sua brillante e spietata ascesa.