Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Anata to koi ga kowareru mae ni e Mahō-ka kōkō no rettō-sei yoru no tobari ni yami wa hirameku, iniziate le serie

Iniziate due nuove serie

Anata to koi ga kowareru mae ni e mahō-ka kōkō no rettō-sei yoru no tobari ni yami wa hirameku, iniziate le serie
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Anata to koi ga kowareru mae ni

La nuova serie di Sugorisu, intitolata Anata to Koi ga kowareru Mae ni, basata sull’opera originale di Suzume Amagamori, è iniziata su Manga Mee.

Anata to koi ga kowareru mae ni e mahō-ka kōkō no rettō-sei yoru no tobari ni yami wa hirameku, iniziate le serie

Nae, Hiiragi e Hitoshi sono tre amici d’infanzia che vivono su un’isola remota. Nae confessa a Hiiragi che lo ama, ma lui la considera niente più che una sorella minore e viene rifiutata. Tuttavia, finalmente riescono a fissare un appuntamento e si recano al luogo dell’incontro quel giorno.

Quel giorno, Hitoshi va a trovare Nae in fretta e la informa che Hiragi è morto in un incidente stradale. Incapace di accettare la sua morte, Nae decide di provare un incantesimo di cui aveva sentito parlare da Hiiragi quando era giovane per riportare in vita i morti.

Pubblicità

Subito dopo, Hiiragi, diventato freddo, ritorna in vita e si offre di realizzare il desiderio di Nae…

Nae si sente a disagio per il diverso atteggiamento di Hiiragi rispetto a prima, ma iniziano i giorni del non ritorno.

Mahō-ka kōkō no rettō-sei yoru no tobari ni yami wa hirameku

È iniziata una nuova serie, Mahō-ka kōkō no rettō-sei yoru no tobari ni yami wa hirameku (The Irregular at Magic High School: Darkness Flashes in the Night Veil), scritta da Tsutomu Sajima e illustrata da Yoshiyuki Okawa. Il primo episodio sarà pubblicato nel numero di luglio del mensile Comic Dengeki Daioh edito da KADOKAWA, e il secondo episodio sarà distribuito sul sito web di manga Kadokomi e altri.

Anata to koi ga kowareru mae ni e mahō-ka kōkō no rettō-sei yoru no tobari ni yami wa hirameku, iniziate le serie

Quest’opera è un adattamento comico basato su un romanzo spin-off della serie The Irregular at Magic High School. I giovani gemelli della famiglia Kurobane, Ayako e Fumiya, entreranno alla Magic University nella primavera del 2099. I due non vedevano l’ora di andare a Tokyo, dove si trova l’università, e di poter aiutare il loro amato Tatsuya Shiba. Ayako e Fumiya ricevono informazioni su una mafia straniera che prende di mira la vita di Tatsuya.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.