Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Il capitolo 1000 di One Piece a gennaio
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Il capitolo 1000 di One Piece a gennaio

Cecilia 5 anni fa Commenta! 2
 

Il manga di One Piece raggiungerà presto la spettacolare cifra di 1.000 capitoli il 4 gennaio, data in cui sarà in vendita il numero combinato 5-6 del 2021 della rivista Weekly Shônen Jump. La storia creata da Eiichiro Oda arriverà in uno dei climax più importanti dell’arco narrativa di Wano (attraverso i social network le informazioni sul capitolo saranno trapelate qualche giorno prima della sua uscita ufficiale). L’ultima saga della serie è stata presentata per la prima volta a luglio 2019 e continua ad essere trasmessa nell’anime, che vanta ad oggi più di 900 episodi.

In alcuni paesi il capitolo verrà rilasciato sull’app Manga Plus a partire dalle ore 17.00 del 3 gennaio.

Manga Plus è una piattaforma di manga online (disponibile anche come app per cellulare) di proprietà di Shueisha che è stata lanciata il 28 gennaio 2019. È disponibile in tutto il mondo ad eccezione del Giappone, Cina e della Corea del Sud che dispongono di propri servizi appositi.

Leggi Altro

Rent-A-Girlfriend 4 Episodio 7: Chizuru e Ruka infiammano il parco acquatico
One For All, termina il manga
Paris ni Saku Étoile, partecipa il regista di Code Geass! 
100 Meters, non perdere il nuovo trailer

Logo dell'app manga plusManga Plus pubblica versioni tradotte in lingua inglese di capitoli di manga serializzati su Weekly Shōnen Jump, Shōnen Jump +, Jump Square, Weekly Young Jump e V Jump. I primi tre capitoli e i tre capitoli più recenti di tutti i titoli, così come tutti i capitoli dei manga Shōnen Jump + sono disponibili gratuitamente. Una versione spagnola del servizio è stata lanciata il 25 febbraio 2019. Da ottobre 2020 è attivo un server Discord della piattaforma.

Rimanendo in tema One Piece, potete trovare delle bellissime magliette a tema sul sito di Pampling e disporre dell’ultima offerta disponibile che permette di acquistare 4 magliette a 10 euro l’una e ottenere persino le spese di spedizioni gratuite.

Potrebbero interessarti

TOP 7 personaggi più popolari di Fire Force

Isekai Quartet 3, non perdere il nuovo trailer

Record of Ragnarok 3, ecco la sigla finale

A Star Brighter Than the Sun, serie a ottobre!

Ugoku! Neko Mukashi Banashi, rivelato un nuovo video promozionale

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?