Amai seikatsu 2nd season
Amai seikatsu 2nd season di Hikaru Yuzuki ha raggiunto il suo episodio finale su Grand Jump No. 13 edito da Shueisha.
La serie è iniziata nell’undicesimo numero di Business Jump edito da Shueisha nel 1990 e, quando la rivista ha cessato la pubblicazione, è stata annunciata come la 2a stagione da quando Grand Jump è stato pubblicato per la prima volta nel 2011.
Il 18° volume del libro uscirà il 18 luglio, mentre l’ultimo 19° volume uscirà a settembre. È stato inoltre deciso che la “versione manga verticale” di quest’opera sarà distribuita su Jump TOON.
Inoltre, per commemorare il completamento della serie, sarà disponibile gratuitamente su Piccoma, dove si potranno leggere fino a 13 episodi al giorno. Il periodo della campagna è di 3 mesi fino al 4 settembre.

Shinsuke Edo, che è ingenuo nei confronti delle donne ma ha un talento geniale nel creare lingerie. Il dramma è incentrato sulla relazione di Shinsuke con Yumika Wakamiya, che lavora per Pixie, un importante produttore di lingerie, e descrive i problemi slapstick che circondano la lingerie di Shinsuke.
Yume no shizuku, kogane no torikago
La serializzazione di Yume no shizuku, kogane no torikago (Dream Drops, Golden Birdcage) di Chie Shinohara ha raggiunto il suo episodio finale nel numero di luglio di Anekei Petit Comic edito Shogakukan.
La serializzazione è iniziata nel 2010, quando è stata pubblicata per la prima volta la serie gemella Petit Comic.
Per commemorare la conclusione c’è un messaggio scritto a mano da Shinohara dopo la fine della serie.
Un romanzo storico ambientato nella Turchia ottomana del XVI secolo che descrive la vita di Hurrem, una donna che passò dallo status di schiava a diventare concubina dell’imperatore, ed è stato pubblicato in 19 volumi.