Il mangaka Rokurou Ōgaki ha annunciato che DeNIMO pubblicherà il nono e ultimo volume del suo adattamento manga di Akudama Drive, la serie tratta dal videogioco di Too Kyo Games e dalla serie anime televisiva originale di Studio Pierrot, il prossimo maggio.
La trama di Akudama Drive
I paesi di Kanto e Kansei un tempo combatterono una dura guerra che divise il mondo e alla fine Kansei divenne vassallo di Kanto. Le forse di polizia e il governo del primo paese tuttavia sono diminuiti e il crimine è dilagato, creando criminali che sono noti come Akudama.
La serie
L’anime di Akudama Drive è stato presentato in anteprima in Giappone nell’ottobre 2020 dopo il suo ritardo da luglio 2020. L’anime è stato pubblicato su Netflix sottotitolato e doppiato in italiano.
Ōgaki ha lanciato il manga su Renta! a luglio 2020. DeNIMO ha pubblicato l’ottavo volume digitale del manga il 1 aprile.
Ōgaki ha lanciato un adattamento manga dell’anime spin-off The Unlimited – Hyōbu Kyōsuke sulla rivista Shōnen Sunday Super di Shogakukan nel 2013, e lo ha concluso nel 2015 con sei volumi. Lui e Shinichi Inotsume hanno pubblicato Hōrōsha , uno spin-off manga in due capitoli delle storie di Zettai Karen Children e The Unlimited – Hyōbu Kyōsuke di Takashi Shiina , sulla rivista Shōnen Sunday S di Shogakukan nel 2015.
Ōgaki ha lanciato il manga Crazy Food Truck sulla rivista Monthly Comic @Bunch di Shinchosha a luglio 2020 e lo ha concluso a dicembre 2021. Shinchosha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga a febbraio 2022.