0

0

Ad Autunno tornano Disincanto e Rick & Morty

Adult Swim presenta la nuova stagione di Rick & Morty, mentre Disincanto ci attende dall'Autunno su Netflix

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Nella presentazione degli upfront di WarnerMedia, Adult Swim ha annunciato la quarta stagione di Rick & Morty, che andrà in onda da novembre, notizia che ha rallegrato non poco i due creatori Dan Harmon e Justin Roiland, il quale ha dichiarato:

Siamo molto eccitati dal fatto che, per la prima volta, abbiamo certezza sul futuro della serie, siamo fermi ma sappiamo quale sarà il suo futuro. Harmon è di ottimo umore, vogliamo che gli episodi rimangano sullo stesso livello di prima, ma vogliamo anche provare a dare un’accelerata alla produzione ora che abbiamo ottenuto questa grande promozione. Penso ci sarà data la possibilità di essere più celeri rispetto a prima. Non faremo più queste lunghe pause tra una stagione e l’altra. Pianificheremo le ferie e manterremo la macchina in funzione. Sarà davvero fantastico“.

Ma chi sono Rick & Marty?

Rick è uno scienziato che si è trasferito con la famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro ed altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano ad esso parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.

Rick and Morty quarta stagione in arrivo

Adult Swim ha anche rilasciato il trailer di Primal, la nuova serie animata dal creatore di Samurai Jack Genndy Tartakovsk, la quale sarà ambientata nella preistoria e in cui seguiremo le avventure di un uomo delle caverne e un dinosauro che cercano di sopravvivere alle difficoltà quotidiane, strana unione che però fornisce un valido aiuto in quel mondo spietato e violento.

Tornerà il 20 Settembre su Netflix la serie animata Disincanto di Matt Groening con gli ultimi dieci episodi della prima stagione iniziata il 17 Agosto del 2018 (se sei curioso di conoscere la trama del primo episodio ti rimando ad un articolo di iCrewPlay cinema), dove ritroveremo la principessa ubriacona e sboccata Bean, l’elfo di nome Elfo e il demone Luci ancora in giro a combinare guai nella meravigliosa e magica Dreamland; la serie è già stata rinnovata per un altra stagione da 20 episodi che vedremo tra il 2020 e il 2021.

Per i più piccoli, un gradito ritorno con SpongeBob su Nickelodeon (canale 605 di Sky) dal 20 Maggio con le sue nuove avventure, 26 nuovi episodi che si vanno ad aggiungere ai 200 già prodotti, eredità lasciata dal creatore Stephen McDannell Hillenburg venuto a mancare nel 2018.

Risultati immagini per spongebob

Ma se preferisci passare una serata al cinema con un remake live action che si annuncia “magico” ti ricordo che sta per arrivare nelle sale cinematografiche, più precisamente il 20 Maggio, Aladdin della Disney con Will Smith nel ruolo del Genio della lampada, mentre Mena Massoud è Aladdin e Naomi Scott interpreta Jasmine, diretti dal britannico Guy Ritchie.

 

Quale, tra i titoli che ti ho proposto, sicuramente non ti farai mancare? Dimmelo nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x