.A Dot Alice
La nuova serie di Takuya Nishio, dal titolo .A(Dot Alice), è iniziata su Shonen Jump+.

Si tratta di una storia d’amore nostalgica ambientata nel periodo Heisei. Attorno a Izumi, uno studente del secondo anno delle scuole superiori, si raccolgono ragazze un po’ particolari. Nel primo capitolo, vengono mostrati i loro scambi con Alice Shinonome, una compagna di classe arrogante e considerata la ragazza più elegante della città, che continua a litigare con Izumi.
Sorenari boku no dungeon my life
La nuova serie Sorenari Boku no Dungeon My Life (Più o meno la mia vita da dungeon) di Samurai Okada, con la sceneggiatura di Mun Iwamoto, è iniziata su Manga UP! ed è la trasposizione manga di un romanzo di Iwamoto.
Il protagonista, che ha già vissuto molteplici reincarnazioni, sta ora vivendo una nuova vita come un ragazzo dai capelli blu e gli occhi argentati di nome Wof. Wof possiede ben quattro rarissimi poteri speciali chiamati “Relic”, ma li tiene nascosti per poter condurre una vita tranquilla. Passa le sue giornate cercando equipaggiamenti da rivendere tra le montagne di rifiuti di un dungeon. Un giorno, però, trova una scatola ultra-super-rare tra i rifiuti… Da qui prende il via la sua avventura in un mondo parallelo, mentre Wof cerca di mantenere un’esistenza relativamente tranquilla.