Kadokawa ha annunciato che l’ottavo volume del manga A Boy Raised by Gods Will Be The Strongest (Kamigami ni Sodaterareshi Mono, Saikyō to Naru) di Tōya Kuno sarà il suo ultimo volume. L’uscita del volume è prevista per il 10 febbraio. Il manga è un adattamento dell’omonima serie di light novel di Ryousuke Hata.
La trama di A Boy Raised by the Gods Will Be The Strongest

Will, un bambino abbandonato, fu portato sulla Table Mountain dal Dio delle Mille Teofanie, poi educato dal Dio della Spada, della Guarigione e della Magia. Crebbe fino a diventare un ragazzo sorprendentemente coraggioso, forte e dolce. Quando compì quattordici anni, la sacerdotessa cieca Lunamaria visitò la montagna e gli chiese di salvare il mondo. Così inizia il viaggio…!
Il franchise di A Boy Raised by the Gods Will Be The Strongest
Kuno ha lanciato il manga sulla rivista online Dengeki Comic Regulus di Kadokawa, sul sito ComicWalker (ora Kadocomi) nel dicembre 2019. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga nel 2020 e il settimo volume nel dicembre 2024.
Hata (The Strongest Magician in the Demon Lord’s Army was a Human, The Reformation of the World as Overseen by a Realist Demon King) ha lanciato la storia originale sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo romanzieri) nel marzo 2019. Kadokawa ha pubblicato il primo volume con illustrazioni di fama nel settembre 2019 e il quinto volume nel febbraio 2021.