Falso Messanger, attenzione!
Avete mai provato a cercare un’app sul Play Store e trovare, oltre a quella desiderata, anche diverse app che le somigliano per funzioni e look? Questa volta è il turno dell’app Messanger di Facebook.
L’intendo di coloro che mettono sullo store queste app è solo quello di ricevere download e risultare tra i primi nella ricerca. Questo però denota come lo store di Google sia poco controllato, anche perché su queste app difficilmente si troveranno recensioni negative.
Il clone di Messanger promette di riunire in un solo posto tutta la vostra messaggistica, il che potrebbe anche essere vero, peccato che insieme a questo arrivano anche rallentamenti del device e una vagonata di pubblicità. Si rischia a causa di ciò, di attivare servizi in abbonamento che non volevamo, ma premendo senza accorgercene, ci hanno scalato il credito.
Quando cercate qualcosa sullo store di mamma Google fate attenzione che quello che scaricate sia effettivamente quanto ricercato per evitare di incorrere così nei suddetti problemi.