Aspettavate il settimo volume della Collector Edition di My Little Monster?
Questo martedì è stato annunciato che il settimo volume della Collector’s Edition di My Little Monster (Tonari no Kaibutsu-Kun) è stato stampato in oltre 6 milioni di copie. Nel 2008, Robico ha rilasciato il suo manga sulla rivista “Dessert” di Kodansha, la cui serializzazione si è conclusa nel giugno 2013.
La GP Production ha pubblicato tutti e 13 i volumi in italiano. Il manga ha inoltre ispirato un anime che è stato rilasciato in Tv nel 2012. In aggiunta, Crunchyroll ha messo in streaming la serie in contemporanea con il Giappone. Tuttavia, in Italia, il Blu-Ray e il DVD non sono stati rilasciati.
Di seguito, vi riportiamo la trama presente sul retro dell’albo:
“Mizutani è una ragazza ambiziosa ed egocentrica che si occupa soltanto di mantenere i suoi voti sopra la media scolastica. Haru è un impulsivo e irascibile ragazzo, dalle maniere brute, che spaventa tutti con le sue scariche di violenza. Haru viene sospeso il primo giorno di scuola quando incontra un gruppo di bulli che danno fastidio ad uno studente e fa fuori i bulli con una violenza sanguinosa. Mizutani viene incaricata di portare il materiale scolastico ad Haru che lui interpreta come un gesto di amicizia e quindi si attacca a Mizutani, generando in lei sgomento. E così che inizia una strana e potenzialmente focosa relazione!”