Il numero di maggio della rivista Shonen Gangan di Square Enix ha confermato che le light novel di Tsukikage, The King of the Dead at the Dark Palace, hanno ricevuto un adattamento manga dall’artista Ishura Meguri sulla piattaforma Gangan Online ad aprile. La serie ha debuttato il 7 aprile.
La trama di The King of the Dead at the Dark Palace

Quando un ragazzo malaticcio soccombe a una malattia per poi risvegliarsi come un umile non morto di nome End, la sua reazione iniziale non è di orrore, ma di gioia. Non più debole e costretto a letto, non vede l’ora di sperimentare la libertà di un corpo funzionante. Purtroppo, la sua gioia è di breve durata quando si rende conto che le catene della sua vita precedente sono state semplicemente sostituite da nuove, nello specifico, dal potente negromante che lo ha riportato in vita. Per ottenere la vera libertà, dovrà superare i numerosi ostacoli sul suo cammino… a cominciare dal suo oscuro maestro!
Il franchise di The King of the Dead at the Dark Palace
Tsukikage ha lanciato la web novel nell’aprile 2019 sulla piattaforma Shōsetsu ni Narō. Kadokawa ha messo in vemditail primo romanzo con le illustrazioni di Merontomari nel novembre 2019.
Tsukikage ha iniziato a serializzare Let This Grieving Soul Retire! (Nageki no Bōrei wa Intai Shitai: Saijaku Hunter ni Yoru Saikyō Party Ikusei-jutsu) serie di light novel nel sito web Shōsetsuka ni Narō nel gennaio 2018 e l’ha conclusa nel dicembre 2018. Micro Magazine ha pubblicato il primo volume cartaceo con illustrazioni di Chyko nell’agosto 2018 e ha pubblicato il 13° volume il 30 settembre.
Rai Hebino ha pubblicato l’adattamento manga sul sito web ComicWalker di Kadokawa nell’aprile 2019. Kadokawa ha pubblicato il dodicesimo volume tankōbon del manga il 27 novembre.