TOHO Animation ha annunciato che Jujutsu Kaisen Season 3: The Culling Game Part 1, la prima parte della terza stagione dell’anime Jujutsu Kaisen, debutterà l’8 gennaio e andrà in onda nel blocco di programmazione Super Animeism TURBO su MBS, TBS e le loro affiliate.

TOHO Animation ha pubblicato un video che presenta Kōji Yusa nei panni di Naoya Zen’in. Il personaggio appare nel film di compilation Jujutsu Kaisen: Execution, uscito in Giappone.

Jujutsu Kaisen: Execution, noto in Giappone come Jujutsu Kaisen: Execution – Shibuya Incident x The Culling Game Begins, è un film riassuntivo della seconda stagione Shibuya Incident, insieme ai primi due episodi della terza stagione (prima della première della stagione a gennaio). Il film è uscito contemporaneamente in Giappone sia sugli schermi IMAX che nei cinema tradizionali.
Il franchise di Jujutsu Kaisen
La terza stagione debutterà in Giappone a gennaio 2026. La prima stagione dell’anime televisivo Jujutsu Kaisen è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2020 e comprendeva 24 episodi.
Il film anime Jujutsu Kaisen 0 è uscito in Giappone a dicembre 2021, con sottotitoli in inglese.
La seconda stagione è stata presentata in anteprima il 6 luglio 2023 su MBS e TBS e 28 canali affiliati. La seconda stagione è andata in onda in due trimestri per un periodo di sei mesi. L’anime adatta sia l’arco narrativo “Inventario Nascosto / Morte Prematura” (“Kaigyoku/Gyokusetsu”) che l’arco narrativo “Incidente di Shibuya” del manga originale di Gege Akutami. L’arco narrativo “Inventario Nascosto / Morte Prematura” è andato in onda dal 6 luglio al 3 agosto 2023, seguito da due episodi il 10 e il 17 agosto 2023. L’arco narrativo “Incidente di Shibuya” è iniziato il 31 agosto e ha iniziato a essere composto da 18 episodi.
Gege Akutami ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a marzo 2018.