Il numero di ottobre della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix ha rivelato che Daisuke Hagiwara (Horimiya) lancerà un nuovo manga nel prossimo numero della rivista, il 10 ottobre. La rivista non ha ancora rivelato il titolo del manga. Il nuovo manga sarà la prima serie originale di Hagiwara, che l’ha anche annunciata sul suo account X (ex Twitter) e ha pubblicato l’immagine qui sotto. Il testo dell’immagine si traduce: “È troppo agrodolce per essere chiamato ammirazione, e troppo misero per essere chiamato amore. Come dovrei chiamare questo sentimento?”.

Il franchise dell’autore di Horimiya
Hagiwara ha lanciato il manga Horimiya sulla rivista Monthly G Fantasy di Square Enix nel 2011 come adattamento del manga comico scolastico a quattro vignette Hori-san to Miyamura-kun di HERO, e lo ha concluso a marzo 2021. HERO ha supervisionato il manga. Square Enix ha pubblicato il sedicesimo e ultimo volume del manga nel luglio 2021. Hagiwara ha scritto un capitolo epilogo per il manga nel luglio 2021.
Il manga ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato in Giappone nel febbraio 2021. L’anime Horimiya: The Missing Pieces (Horimiya -piece-), che ha animato storie del manga originale che l’anime precedente non aveva adattato, è stato presentato in Giappone nel 2023.