Il capitolo 163 del manga Dandadan di Yukinobu Tatsu, pubblicato su Shonen Jump+, ha rivelato che il manga andrà in pausa fino al 3 settembre. Tatsu trascorrerà il mese di agosto svolgendo ricerche.
La trama di Dandandan
Un nerd deve combattere spiriti potenti e alieni tutti in lizza per il potere segreto del suo “gioiello di famiglia”, quindi chi è meglio combattere al suo fianco se non la sua cotta del liceo e una nonna spirituale?!
Momo Ayase e Okarun sono ai lati opposti dello spettro paranormale riguardo a cosa crederanno e cosa no. La loro ricerca per dimostrare che si sbagliano a vicenda li porta lungo un percorso di cotte segrete e battaglie paranormali a cui dovranno partecipare per credere!
Momo Ayase stringe un’amicizia insolita con il fanatico degli UFO della sua scuola, che lei soprannomina “Okarun” perché ha un nome che non deve essere pronunciato ad alta voce. Anche se Momo crede negli spiriti, pensa che gli alieni non siano altro che sciocchezze. La sua nuova amica, nel frattempo, pensa esattamente il contrario. Per sistemare le cose, i due decidono di dimostrare a vicenda che si sbagliavano: Momo in un hotspot UFO e Okarun in un tunnel infestato! Ciò che si svolge dopo è una bellissima storia di amore giovanile… e di alieni e spiriti stranamente arrapati?
Il franchise di Dandandan
Tatsu serializza il manga sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha e Shueisha pubblicherà il 12° volume il 4 dicembre.
L’evento sul palco di Dandadan al Jump Festa 2024 fornirà novità sull’anime, incluso il cast, il 16 dicembre.