Il panel BRZRKR: The Immortal Saga al Comic-Con International di San Diego ha annunciato che lo scrittore Mattson Tomlin sarà lo showrunner della serie anime BRZRKR. In un video messaggio preregistrato, Tomlin ha aggiunto che sta assemblando la serie team per iniziare lo sviluppo questo autunno. Tomlin ha scritto una sceneggiatura iniziale per il film Batman e l’imminente anime Terminator Zero, ed è stato anche incaricato di scrivere una sceneggiatura per il progetto di film live-action del franchise di giochi Mega Man di CAPCOM.
La convention ha anche consegnato al co-creatore del progetto Keanu Reeves il suo Inkpot Award durante il panel per “il suo contributo alle arti del fumetto e alla cultura popolare”.
Il panel del Comic-Con International 2022 del progetto aveva annunciato che Production I.G sta producendo la serie anime, con piani per due stagioni.
Netflix adatterà prima la storia in un lungometraggio seguito da una serie spin-off anime. Netflix ha aggiunto che la serie anime “espanderà ulteriormente l’universo BRZRKR esplorando diversi elementi della storia. Nella serie, Reeves riprenderà il suo ruolo e darà voce alla sua voce. carattere.”
Netflix aveva annunciato nel marzo 2021 di aver acquisito i diritti della serie di fumetti originale da BOOM Studios.
La trama di BRZRKR
BRZRKR è una saga brutalmente epica sulla lotta di 80.000 anni di un guerriero immortale attraverso i secoli. L’uomo conosciuto solo come “B” è per metà mortale e per metà dio, maledetto e costretto alla violenza… anche a sacrificio della sua sanità mentale dopo aver vagato per secoli sulla terra, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B verrà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua un’esistenza infinita intrisa di sangue… e come porvi fine.