Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
BRZRKR

BRZRKR di Keanu Reeves in arrivo su Netflix

Novità sui progetti futuri del fumetto di Keanu Reeves: BRZRKR.

E’ stato ufficializzato che la serie a fumetti creata da Keanu Reeves intitolata BRZRKR riceverà diversi adattamenti in sviluppo presso Netflix.
Verranno creati, attraverso la nota piattaforma di streaming, un film live action ed una serie animata che farà da spin-off alle vicende del fumetto.

Lo stesso Keanu Reeves produrrà il film ed interpreterà il personaggio dal vivo, e prenderà parte anche alla serie animata doppiando il protagonista.
Ad accompagnare nella produzione il noto attore e musicista canadese ci saranno Ross Richie e Stephen Christy di BOOM! Studios (la casa editrice che si occupa della pubblicazione del fumetto) e Stephen Hamel di Company Films, mentre il direttore esecutivo sarà Adam Yoelin, sempre di BOOM! Studios.

BRZRKR

Maggiori informazioni su BRZRKR

La pubblicazione di BRZRKR è strutturata su dodici numeri e racconta le vicende di B., un misto tra un essere mortale e un dio, costretto alla violenza anche a costo della sua salute mentale per via di una maledizione che lo affligge.

L’unica ossessione di B. è riuscire a scoprire la verità su questa sua maledizione e, nel frattempo, cercare un modo per metterle fine senza dover per forza far finire tutto in un bagno di sangue. Dopo diversi secoli passati a girare per il mondo senza uno scopo, B. sembra aver trovato finalmente il modo di avvicinarsi alla sua verità lavorando per il governo degli USA e combattendo per loro quelle battaglie troppo violente e pericolose per gli uomini normali, chiedendo in cambio solo risposte per mettere fine alla sua maledizione.

Il primo numero del fumetto di BRZRKR ha debuttato negli Stati Uniti il 3 marzo 2021 ricevendo diversi apprezzamenti sia dal pubblico che dalla critica, e vendendo fino a questo momento circa 615 mila copie.

Insieme a Keanu Reeves, che è autore della serie, troviamo Matt Kindt alla sceneggiatura, con disegni curati da Ron Garney e colorati da Bill Crabtree. Il lettering è invece a cura di Clem Robins.

Potrebbe interessarti...

No data was found
Cosa ne pensi del fumetto di Keanu Reeves?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0