L’account Twitter ufficiale dell’anime ONE e del manga One Punch Man di Yūsuke Murata ha rivelato un nuovo trailer, lo staff e il cast di ritorno per la terza stagione. Il video presenta Saitama doppiato ancora da Makoto Furukawa e Garou interpretato nuovamente da Hikaru Midorikawa. Daisuke Namikawa, che interpreta il Dr. Genus, narra il trailer.
È stata anche svelata una nuova immagine.
Il creatore del manga Yūsuke Murata ha annunciato sul suo account Twitter che il suo manga One-Punch Man e quello di ONE andranno in pausa per un mese, prima di tornare con un nuovo arco narrativo. Lo staff annuncerà la data di ritorno non appena sarà decisa.
Il cast di One Punch Man
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- J.C. Staff torna dalla seconda stagione per animare la serie, mentre Madhouse ha animato la prima stagione
- Chikashi Kubota (Corpse Princess: Aka, FLCL Progressive) tornerà a disegnare i personaggi, insieme a Shinjiro Kuroda e Ryōsuke Shirakawa
- Tomohiro Suzuki (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) sarà nuovamente incaricato della composizione della serie
- Makoto Miyazaki (Triage Anche X, Dragon Crisis!) tornerà per comporre la musica
Mai visto l’anime o letto il manga di One Punch Man? Allora continua a leggere!
Perché Saitama è diventato così famoso? Sicuramente, molti di voi ricorderanno le numerose peripezie, gli avversari e gli allenamenti che hanno portato Goku del famoso manga Dragon Ball a essere così forte. Saitama è l’esatto opposto: si è allenato per tre anni, nei quali ha quotidianamente fatto 5 kilometri di corsa, 50 flessioni, 50 addominali e 50 squat per diventare più forte, ma cosa più importante, non ha mai acceso l’aria condizionata, nemmeno con il caldo torrido.
Tutto questo non solo gli ha fatto letteralmente perdere i capelli, ma lo ha reso talmente tanto forte da battere ogni nemico con un solo pugno. Con una forza così disumana, non ha potuto fare altro se non perdere la voglia di combattere, e proprio per questo motivo è alla continua ricerca di un nemico che non si faccia battere semplicemente con un pugno. Questo è il prologo delle roccambolesche avventure dell’eroe per hobby Saitama, che ha conquistato fan di tutto il mondo con la sua simpatia, ironia e un pizzico di demenzialità.
Fonti: Account Twitter, Sito web ufficiale