L’avventura on the road giunge al termine.
Il secondo e ultimo volume di Death or Glory sarà disponibile dal 26 agosto in formato cartaceo e sullo shop digitale di Bao Publishing.
La serie creata da Rick Remender (testi) e Bengal (disegni) spinge ancora di più sull’acceleratore per le battute finali di questa corsa contro il tempo. Automobili che sfrecciano a tutta velocità, personaggi al limite della moralità e in mezzo lei, Glory, inseguita dalla malavita nel profondo West.
Glory è stata cresciuta in una comunità di camionisti, che rivendica la propria libertà sulle strade al di fuori dalla società. Ora, per salvare il padre che ha poche ore di vita, ha tre giorni per compiere un colpo internazionale. Sta scappando verso il confine con il Messico per portare a termine il trapianto di fegato, mentre sulle sue tracce ci sono poliziotti corrotti, l’ex marito psicopatico e un mercante d’organi con i suoi scagnozzi.
Rick Remender esplora in questa storia temi a lui cari, come i legami affettivi che ciascuno sceglie e poi difende, affiancato dalla maestria del francese Bengal. Gli eventi precipitano e i colpi di scena si moltiplicano. La storia di Glory resta imprevedibile fino all’ultimo.