Nuovi pezzi del puzzle vengono alla luce, grazie alle piccole indiscrezioni che arrivano direttamente dalla casa madre.
Netflix, attraverso i suoi account social, ha diffuso un nuovo trailer per The Witcher: Nightmare of the Wolf, la nuova opera che andrà ad aggiungersi ai videogame e alla serie tv.
Il film è ambientato prima degli eventi del telefilm e segue un witcher differente, Vasemir. Il nuovo clip però ci svela parti importanti della trama.
"To slay a beast, you first got to understand it, study it, find its weakness."
here's a sneak peek at THE WITCHER: NIGHTMARE OF THE WOLF, coming to Netflix on August 23 pic.twitter.com/0EBuqMtCC2
— Netflix Tudum (@NetflixTudum) August 20, 2021
Se infatti tutte le informazioni in nostro possesso puntavano ad un punto di vista corrispondente a quello di Vasemir, questo piccolo teaser prefigura la presenza di un altro witcher, Deglan, intento ad attirare la sua preda attraverso le arti mistiche.
L’esordio del lungometraggio è previsto per il 23 agosto, quindi siamo ormai in dirittura d’arrivo. Siamo di fronte a un film che espande l’universo narrativo e il mondo in cui si muovono tutti i personaggi. In questo caso osserveremo Vasemir, che riesce a tirarsi fuori da una vita di stenti mettendo a disposizione il proprio corpo per combattere i mostri. Le cose prendono una brutta piega quando il nostro protagonista accetta un incarico molto pericoloso.
The Witcher: Nightmare of the Wolf, è prodotto dallo Studio Mir, realtà sudcoreana nota anche per aver prodotto The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender, serie animata prodotta da DreamWorks Animation e trasmessa sempre su Netflix.
Il cast comprende Theo James nel ruolo di Vasemir, mentre Lara Pulver interpreterà Tetra e Graham McTavish ricoprirà il ruolo di Deglan. Mary McDonnel, sarà Lady Zerbst.
Lauren Schmidt, principale artefice della serie The Witcher, parteciperà a questa produzione per garantire la continuità narrativa.