Come sicuramente saprai, Bleach è tornato con un nuovo capitolo, un momento che i fan hanno attesa per lunghi anni. Dopo la conclusione del manga, avvenuta nel 2016, in molti si sono chiesti interrogati sul destino di Ichigo e degli Shinigami. Ora, il nuovo one shot ha fatto luce sulla famiglia Kurosaki e contiene un easter egg dedicato ai fan più appassionati.
Umm did anyone else notice this? One of the punk kids from chapter 1 and spirit in One Shot are the same?!
byu/Spyder_byte00 inbleach
Se quanto postato da un utente Reddit non ti è del tutto estraneo, allora sicuramente ti ricordi di quest’uomo dal primo capitolo di Bleach. Ritornando all’inizio della serie, tanti anni fa, Ichigo incontrò Rukia durante un attacco di Hollow alla sua casa.
Prima che i due si incontrassero, Ichigo era già in grado di percepire gli spiriti e la sua personalità focosa venne fuori quando si ritrovò nel bel mezzo di una rissa con un gruppo di skater.
Proprio questi skater venivano rappresentati nell’atto di deturpare la tomba di un ragazzo, e uno di loro potrebbe essere lo spirito incontrato da Kazui.
Nessuno ci assicura che si tratti dello stesso uomo; l’amico di Kazui ci dice che ha 15 anni ovvero la stessa età che avevano quando Ichigo li affrontò.
Il viaggio di Ichigo è iniziato anni fa con uno spirito ribelle, e ora sembra che Kazui sia pronto a seguirne le orme.