Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
bleach manga 299339

Bleach anticipa un nuovo arco narrativo

Con un cliffhanger all'interno di uno one shot

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Il creatore di BleachTite Kubo ritorna sulla serie in occasione del 20esimo anniversario e lo fa con un capitolo one-shot che sembra anticipare un nuovo arco narrativo per la serie.

Bleach è una delle serie più popolari mai apparse Weekly Shonen Jump di Shueisha, e i fan hanno sempre sperato di vedere il ritorno di Ichigo e degli altri sin dalla fine del manga.

Per il suo 20esimo anniversario non solo è stato confermato il ritorno dell’anime per completarne la storia con l’ultimo arco narrativo, ma anche il ritorno di Kubo per un nuovo capitolo della serie.

Questo nuovo capitolo è lungo 73 pagine e ci presenta Ichigo Kurosaki e gli altri qualche tempo dopo gli eventi della serie principale. Mentre stanno ancora piangendo i Capitani 12 anni dopo i loro funerali con un rituale speciale, scopriamoben presto che una nuova schiera di potenti minacce sta emergendo dalle profondità degli Inferi. 

Tra queste troviamo alcune nuove aggiunte interessanti, ma quel che conta è che le pagine finali di questo one-shot anticipano un nuovo arco che vedremo presto.

Con YhwachAizen ormai scomparsi, non c’è più nulla a fermare l’Inferno, ed è chiaro che questo capitolo è solo l’inizio di una nuova avventura per la serie.

Dove ci condurrà questo arco narrativo è tutto da scoprire, ma è bello per i fan vedere come Kubo non solo abbia voglia di tornare a lavoro sulla serie, ma abbia anche delle idee da portare avanti.

 

Potrebbe interessarti...

Bleach

Bleach anticipa un futuro importante per Kazui

Bleach

Il nuovo capitolo di Bleach contiene un easter egg

Bleach

Bleach, prime informazioni sul nuovo capitolo

Bleach

In arrivo un nuovo capitolo per Bleach

Bleach

Bleach stagione 4 disponibile su Amazon Prime Video

Pensi anche tu che a breve vedremo un nuovo arco narrativo? Parliamone nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021