Quest’opera trasmette le stesse sensazioni dei grandi classici di Bruce Lee, aggiungendovi le atmosfere di L’ultimo dominatore dell’aria e l’epica grandezza pop di Karate Kid. A compiere questo miracolo, sono due straordinari autori, cioè Robert Kirkman e Chris Samnee. Il risultato finale s’intitola Fire Power, una nuova serie di culto di cui il 20 maggio esce il secondo volume dal titolo “Fuoco Amico“.
Colui che esercita il Potere della Fiamma è destinato a salvare il mondo, ma Owen Johnson ha voltato le spalle a quella vita. Non vuole quel potere; anzi, non l’ha mai voluto. Ora, dopo avere scoperto le proprie origini e la drammatica storia dei propri genitori, tutto ciò che desidera è vivere in pace con la propria famiglia. Ma non si sfugge al proprio destino: forze invisibili, infatti, sono all’opera per rendergli questo obiettivo impossibile e riportare colui che padroneggia il Potere della Fiamma sul campo di battaglia.
In Fuoco Amico il passato di Owen riemerge per perseguitarlo e obbligarlo a capire quale strada vuole davvero seguire. Ma dove lo condurrà la Fiamma?
Fire Power: Volume 2 vi da Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 20 maggio con l’edizione regular e variant.