fire power

Fire Power, copertina speciale per il volume 3

Una variant cover di Frank Miller in edizione limitata

Un regalo speciale da un protagonista del fumetto mondiale.

Il terzo volume di Fire Power è disponibile per l’acquisto in formato cartaceo e sullo shop digitale di SaldaPress. E’ possibile scegliere tra la versione regular, con cover di Chris Samnee, o un’edizione variant, con la cover a tiratura limitata e numerata, firmata da Frank Miller.

Il leggendario artista, autore di opere gigantesche come Il ritorno del cavaliere Oscuro, Sin City, 300, Ronin e del recentemente annunciato manifesto di Napoli Comicon 2022, celebra Fire Power e rende questo numero imperdibile per tutti i collezionisti.

Nel terzo volume di Fire Power, intitolato Fiamme di Guerra, una squadra di ninja assassini viene mandata a uccidere Owen Johnson e la sua famiglia. Una grande guerra è alle porte. Tra navi volanti e spettacolari sfide a base di arti marziali, il Potere della Fiamma avrà un ruolo centrale per decidere le sorti del conflitto.

Un racconto che si muove tra oriente e occidente, con l’obiettivo ambizioso di creare una storia coinvolgente in grado di reinventare il genere per una nuova generazione di lettori.

 

0 0 voti
Voto

Nuovi pericoli e una copertina imperdibile, continua la saga di Fire Power!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI