Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di Inuyasha ha attirato l’attenzione dei fan, sia in positivo che in negativo, da prima della sua uscita.
Questo seguito di Inuyasha si prepara già alla conclusione, poiché la prima stagione terminerà con la puntata 24. Tuttavia potrebbe non finire qui.
Una fonte affidabile su Wibo, ha svelato in anticipo un nuovo progetto anime per Yashahime: Princess Half Demon. È molto probabile che si tratti di una nuova stagione per l’anime, considerando il grande successo riscosso da questo sequel.
"Yashahime: Princess Half-Demon" is getting a Season 2. pic.twitter.com/TxWMYZFJVg
— Anime News And Facts (@AniNewsAndFacts) March 19, 2021
Secondo questa fonte, tra pochi giorni dovrebbe arrivare un annuncio ufficiale. Sembra oramai quasi certo quindi che Yahashime: Princess Hal Demon avrà una seconda stagione e che bisognerà soltanto aspettare l’annuncio ufficiale.
In Italia, i diritti dell’anime sono detenuti da Crunchyroll.
Qui di seguito ecco la sinossi che viene descritta proprio da Crunchyroll:
“Yashahime: Princess Half-Demon segue la storia delle figlie di Sesshomaru e Inuyasha mentre intraprendono un viaggio attraverso il tempo. Ambientato nell’epoca feudale giapponese, le gemelle per metà demone, Towa e Setsuna, sono state divise da un incendio nella foresta. Towa, mentre cercava disperatamente la sorella minore, si avventura in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone contemporaneo dove viene trovata e allevata dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e la sua famiglia. Dieci anni dopo si riapre il tunnel che connette le due ere, permettendo a Towa di riabbracciarsi con Setsuna, ormai una cacciatrice di demoni che lavora per Kohaku. Ma Towa rimane scioccata nello scoprire che Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sua sorella maggiore. Una volta incontrata Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani ragazze viaggiano attraverso le due ere in un avventura volta a riottenere il passato perduto.”