Avevamo già parlato di The girl from the other side. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale di The Girl from the Other Side: Siúil di Nagabe, manga di Rún, ha rivelato il cast del lungometraggio anime. L’anime verrà messo in vendita come un DVD anime originale (OAD) in bundle con un volume bonus del manga che uscirà il 10 marzo 2022.
Wit Studio ospita anche un progetto di crowdfunding per l’anime su Kickstarter dal 10 marzo al 9 maggio, con l’obiettivo di raccogliere 3 milioni di yen (circa 27.800 dollari).
Il cast di The girl from the other side
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Jun Fukuyama che interpreta il ruolo di Insegnante
- Rie Takahashi che interpreta il ruolo di Shiva.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Yūtarō Kubo e Satomi Maiya che tornano dall’anime precedente come i direttori dell’anime, gli scrittori della sceneggiatura e i disegnatori dei personaggi
- Schroeder-Headz tornerà di nuovo per comporre la musica
- Shōji Hata tornerà di nuovo come direttore del suono
- Yūsuke Takeda (Bamboo) come il direttore artistico
- Takeru Yokoi (Wit Studio) come il direttore della fotografia
- Akari Saitō (Mishima Editing Room) per il montaggio
- Flying Dog per la produzione musicale
- Noriko Izumo per gli effetti sonori
- Sound Team Don Juan per la produzione del suono
Il franchise di The girl from the other side
Wit Studio ha precedentemente prodotto un adattamento anime di 10 minuti del manga che è stato presentato per la prima volta al Fantasia Festival di Montreal nell’agosto 2019. L’anime ha un DVD in bundle con l’edizione limitata dell’ottavo volume del libro compilato del manga nel settembre 2019.
Il manga è recentemente terminato sulla rivista mensile Comic Garden edita da Mag Garden. Nagabe ha iniziato la serie nel 2015 sulla rivista. L’undicesimo e ultimo volume principale del manga uscirà il 10 aprile.
La trama di The girl from the other side
In un mondo diviso tra l’interno e l’esterno, a coloro che vivono in entrambi i regni viene detto di non passare mai dall’altra parte, per non essere maledetti. Una giovane ragazza di nome Shiva vive dall’altra parte, in un villaggio vuoto con un guardiano demoniaco noto solo come “Insegnante“. Sebbene ai due sia vietato toccarsi, sembrano condividere un legame che trascende le loro apparenze disparate. Ma quando Shiva lascia la cura dell’Insegnante per cercare sua nonna, il segreto dietro la sua misteriosa sistemazione di vita viene alla luce.
Fonti: Account Twitter