Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Girl from the Other Side, svelata la data della conclusione

Confermata la data del finale di Girl from the Other Side

0 0 voti
Voto

E’ stata confermata la data di uscita per il finale della serie manga Girl from the Other Side, scritta e disegnata da Nagabe, che avverrà su Monthly Comic Garden il 5 marzo 2021.
La notizia è stata diffusa attraverso un tweet dell’account Twitter ufficiale, che trovate di seguito.

La conclusione del manga precedentemente prevista per il mese di aprile in Giappone, (come vi avevamo comunicato in questa nostra notizia) avverrà con il numero 11 della serie, come anticipato dallo stesso autore.

A proposito di Girl from the Other Side

Girl from the Other Side racconta la storia di Shiva, una bambina umana che abita con un estraneo, una creatura maledetta e che vive oltre le mura della città, erette in precedenza per dividere gli umani dalle creature. L’estraneo, chiamato Maestro dalla piccola Shiva, cerca di proteggere la bambina dai soldati che vogliono ucciderla perché sospettata di essere contagiata, ed allo stesso tempo, dalle altre creature che invece vogliono rubarne l’anima perché diversa dalle altre.

Il manga di Yoshida Ayumu (in arte Nagabe) si differenzia molto, soprattutto per lo stile utilizzato per i disegni, da quelli che sono i tratti tipici delle pubblicazioni nipponiche, facendolo assomigliare maggiormente ad un fumetto occidentale. Anche la storia sembra ispirarsi molto alle atmosfere delle favole dei fratelli Grimm ed alle saghe dark fantasy di ambientazione medioevale.

Come detto ad inizio articolo, in Giappone il manga viene pubblicato a partire dal 5 settembre 2015 dalla Mag Garden sulle riviste Monthly Comic Blade e Comic Garden, per poi essere raccolta in tankōbon. In Italia la pubblicazione viene curata da J-pop dal gennaio 2019.

Dal manga è stata tratta anche un corto animato, ad opera di Wit Studio (conosciuto anche per L’Attacco dei Giganti e The Ancient Magus Bride), proiettato in anteprima il primo aprile 2019 al Fantasia Internationa Film Festival di Montreal ed allegato all’edizione speciale dell’ottavo volume.

Potrebbe interessarti...

The Girl From the Other Side

The Girl From the Other Side, campagna kickstarter riuscita

Girl from the other side

The Girl from the Other Side – rivelato il cast

The Girl From the Other Side

The girl from the other side, il film si farà

The Girl From the Other Side

The Girl from the other side, ora l’ultimo capitolo

The Girl From the Other Side

The Girl from The Other Side finirà ad aprile

Cosa ne pensi di Girl from the Other Side?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti