I’ve been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level è un’altra delle anteprime primaverili che si potrà godere in simulcast sulla piattaforma di Crunchyroll, come annunciato ai Crunchyroll Anime Awards 2021.
La serie è tratta dall’omonima light novel scritta da Kisetsu Morita e illustrata da Benio. I libri sono stati serializzati online dal 2016 sul sito Shōsetsuka ni Narō, per essere poi presi in carico dalla casa editrice SB Creative l’anno successivo. La serie è stata tradotta in lingua inglese da Yen Press, che si è occupata anche della distribuzione in Nord America da aprile 2018. Il manga omonimo, a cura di Yūsuke Shiba, è stato serializzato sul sito online di Square Enix Gangan Online lo stesso anno di debutto della light novel. Anche il manga è distribuito da Yen Press. L’anime, prodotto da Revoorot, uscirà in anteprima il prossimo 10 aprile.
Sinossi di I’ve been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level
La storia parte come ogni isekai. Un’impiegata di 27 anni di nome Azusa, fin troppo stressata dal proprio lavoro, finisce per morire e essere reincarnata in un mondo fantasy. Dopo la sua morte, riceve una visita da un essere angelico che le offre un dono. La ragazza chiede l’immortalità e diventa una strega immortale. In questa nuova forma, decide di trascorrere 300 anni in piena tranquillità. Un giorno, però, si rende conto di aver raggiunto il livello 99!
Tutti gli anni passati a uccidere slime per guadagnare soldi sufficienti per le bollette le hanno fatto guadagnare tantissimi punti esperienza. Le voci sulla sua esistenza cominciano a diffondersi, attirando l’attenzione di curiosi avventurieri, draghi desiderosi di sfidarla a duello e persino di una ragazza mostruosa che afferma di essere sua madre.
La protagonista non voleva altro che poter vivere una vita tranquilla, ora che è la più forte del mondo, come potrà rimanere ferma al suo proposito?