Pokémon festeggerà molto presto il suo 25 ° anniversario. In attesa del Pokémon Day, la Pokémon Company ha rivelato cosa è in serbo per i fan il 27 febbraio 2021. Il franchise ha in programma di ospitare un concerto virtuale con Post Malone.
Il concerto vedrà il rapper trasformato in un personaggio CGI. Lo spettacolo sarà trasmesso in streaming sul sito Web ufficiale il 27 febbraio alle 19:00 (fuso orario degli Stati Uniti orientali). Lo stesso Malone, che è cresciuto giocando ai giochi della serie, ha molti riferimenti al franchise nel video. Questi includono i suoi tre anelli, che simboleggiano i primi tre giochi. Un distributore automatico sullo sfondo mostra lo stile di testo originale dei giochi Rosso / Blu / Verde. E sì, ha anche una Pokéball in mano.
https://youtu.be/wtQx4R2M2iw
La megastar della musica ha affermato che “Pikachu è il suo Pokémon preferito di tutti i tempi”.
Il franchise sta anche collaborando con diversi artisti per il suo 25 ° anniversario chiamato “P25 Music“. Finora, è stato rivelato che Katy Perry sarà coinvolta. Universal Music Singapore aveva precedentemente riferito che, in occasione dell’anniversario, sarebbe stato realizzato un album con 11 canzoni originali realizzate da altrettanti artisti il 16 ottobre 2021. Putroppo, poco dopo l’annuncio, tutti i post che ne parlavano sono stati cancellati.
Il post riportava il seguente testo:
Can you believe it? Pokémon is celebrating its 25th Anniversary this year! 😱 To celebrate, we’ve partnered together to bring an all-star team of 11 artists to release 11 original songs in one stunning album on October 16. And first up, it’s none other than Katy Perry! Stay tuned 😉” – Universal Music Singapore
Trad. Potete crederci? Pokémon sta celebrando il suo 25 anniversario quest’anno! Per celebrarlo, abbiamo collaborato con un team di 11 famosi artisti per realizzare 11 canzoni originali in un fantastico album previsto per il 16 ottobre. E la prima non è altri che Katy Perry! Restate sintonizzati!