Sempre più informazioni vengono rilasciate ai fan della saga di The Witcher, sia per quanto riguarda la seconda stagione della serie live action (in lavorazione per Netflix, e con uscita prevista per quest’anno) sia per quanto riguarda il film d’animazione sempre a cura del famoso portale di streaming, The Witcher: Nightmare of the Wolf, di cui vi avevamo già mostrato il teaser in questa nostra notizia.
Sul profilo Twitter di Radanian Intelligence (dedicato esclusivamente a tutte le notizie riguardanti The Witcher) è apparsa un immagine che mostra la durata effettiva del film d’animazione, tratta da una schermata portoghese di Netflix.
Come potete vedere dal tweet riportato qui sotto, la durata effettiva del film d’animazione di Netflix The Witcher: Nightmare of the Wolf sarà di 1 ora e 21 minuti.
Thanks to @Medievilpt who caught this, we now know the length of 'The Witcher: Nightmare of the Wolf' 2D anime film, written by @BeauDeMayo pic.twitter.com/ihPnQzPOE3
— Redanian Intelligence (@RedanianIntel) January 22, 2021
The Witcher: Nightmare of the Wolf e The Witcher: Blood Origin
Come vi avevamo già anticipato, lo sviluppo del film d’animazione su The Witcher, sarà affidato a Lauren S.Hissrich e Beau DeMayo, mentre per quanto riguarda le animazioni, saranno ad opera dello Studio Mir, già conosciuti su Netflix per opere del calibro di La Leggenda di Korra e Voltron: Legendary Defender.
La storia narrata in quest’opera sullo strigo sarà ambientata diversi anni prima rispetto alle vicende raccontate nella serie tv, e non si incentrerà sulle gesta di Gerart di Rivia, Jennifer e tutti i personaggi presenti nell’opera, ma su Vesemir, il suo maestro.
La storia narrerà infatti la sua vita e tutte le difficoltà che ha dovuto superare prima di diventare a tutti gli effetti un Witcher.
Seguendo la scia del successo del brand di The Witcher, è stato annunciato anche un prequel per la serie tv, dal titolo The Witcher: Blood Origin, che sarebbe in lavorazione sempre per conto di Netflix e che, stando sempre ad indiscrezioni si Radanian Intelligence, starebbe valutando di inserire nel cast del film anche Jason Momoa, ovvero Khal Drogo de Il Trono di Spade o l’Aquaman dei film della DC Extended Universe.