Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Witcher

The Witcher: Nightmare of the Wolf annunciata la durata del film d’animazione

Trapelata in rete la durata effettiva del film d'animazione ad opera di Netflix, The Witcher: Nightmare of the Wolf

Sempre più informazioni vengono rilasciate ai fan della saga di The Witcher, sia per quanto riguarda la seconda stagione della serie live action (in lavorazione per Netflix, e con uscita prevista per quest’anno) sia per quanto riguarda il film d’animazione sempre a cura del famoso portale di streaming, The Witcher: Nightmare of the Wolf, di cui vi avevamo già mostrato il teaser in questa nostra notizia.

Sul profilo Twitter di Radanian Intelligence (dedicato esclusivamente a tutte le notizie riguardanti The Witcher) è apparsa un immagine che mostra la durata effettiva del film d’animazione, tratta da una schermata portoghese di Netflix.
Come potete vedere dal tweet riportato qui sotto, la durata effettiva del film d’animazione di Netflix The Witcher: Nightmare of the Wolf sarà di 1 ora e 21 minuti. 

The Witcher: Nightmare of the Wolf e The Witcher: Blood Origin

Come vi avevamo già anticipato, lo sviluppo del film d’animazione su The Witcher, sarà affidato a Lauren S.Hissrich e Beau DeMayo, mentre per quanto riguarda le animazioni, saranno ad opera dello Studio Mir, già conosciuti su Netflix per opere del calibro di La Leggenda di Korra e Voltron: Legendary Defender.

La storia narrata in quest’opera sullo strigo sarà ambientata diversi anni prima rispetto alle vicende raccontate nella serie tv, e non si incentrerà sulle gesta di Gerart di Rivia, Jennifer e tutti i personaggi presenti nell’opera, ma su Vesemir, il suo maestro.
La storia narrerà infatti la sua vita e tutte le difficoltà che ha dovuto superare prima di diventare a tutti gli effetti un Witcher.

Seguendo la scia del successo del brand di The Witcher, è stato annunciato anche un prequel per la serie tv, dal titolo The Witcher: Blood Origin, che sarebbe in lavorazione sempre per conto di Netflix e che, stando sempre ad indiscrezioni si Radanian Intelligence, starebbe valutando di inserire nel cast del film anche Jason Momoa, ovvero Khal Drogo de Il Trono di Spade o l’Aquaman dei film della DC Extended Universe.

Potrebbe interessarti...

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Cosa ti aspetti di vedere da questo nuovo film d’animazione sullo Strigo?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0