King’s Raid: Ishi o Tsugumono-tachi, la trasposizione animata tratta dal popolare RPG mobile, è in arrivo, secondo indiscrezioni, questo autunno, e nel frattempo rivela altri nomi che si sono aggiunti sia al cast dei doppiatori sia membri dello staff tecnico che si sono aggiunti a Makoto Hoshino e Megumi Shimizu. I doppiatori prima annunciati erano:
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Kasel
- Ai Kakuma nel ruolo di Frey
- Ari Ozawa nel ruolo di Cleo
- Kengo Kawanishi nel ruolo di Roi
A questi nomi si sono aggiunti poi:
- Takuma Terashima nel ruolo di Clause
- Shun Horie nel ruolo di Theo
- Ryotaro Okiayu nel ruolo di Dominicus
- Kentaro Ito nel ruolo di Marduk
- Masaya Matsukaze nel ruolo di Kyle
- Sakura Nakamura nel ruolo di Maria
- Mitsuki Nakae nel ruolo di Scarlet
- Mika Kanda nel ruolo di Demia
- Emi Hirayama nel ruolo di Lorraine
- Juri Nagatsuma nel ruolo di Selene
- Takako Tanaka nel ruolo di Ophelia
- Moe Toyota nel ruolo di Jane
- Yūki Takada nel ruolo di Reina
- Riho Iida nel ruolo di Elise
Ad annunciarlo è il sito ufficiale di King’s Raid: Ishi o Tsugumono-tachi, che inoltre riporta i nomi di Shigemi Ikeda e Yukiko Maruyama (High School DxD, Inuyasha) come Art Director, Makiko Kojima (Chaos Dragon, Dusk Maiden of Amnesia) come Color Designer, Takeshi Hirooka (Persona 4 the Animation, Strike The Blood) come Direttore della Fotografia, Naoki Watanabe (Food Wars, Inazuma Eleven GO) che si occuperà dell’Editing e Takatoshi Hamano (Shakugan no Shana, Goblin Slayer) che si occuperà del comparto sonoro.
King’s Raid: Ishi o Tsugumono-tachi
King’s Raid: Ishi o Tsugumono-tachi vede come protagonista lo scudiero Kasel. Kasel vive in un mondo pacifico dopo che Re Kairu di Orvelia ha sconfitto il Re Demone Angumundo un secolo prima. Tuttavia, i demoni sembrano sulla via del ritorno e Kasel scopre che è destinato a diventare il Guerriero Prescelto della Spada Sacra Aea e si mette in viaggio per seguire il suo destino. Per questa ragione, guidato da un saggio, Kasel si unisce ai suoi amici per combattere le forze del male, che minacciano di distruggere la pace che regnava fino a quel momento.