HIDIVE annuncia il simulcast dell’anime Peter Grill to Kenja no Jikan (noto a livello internazionale anche come Peter Grill and The Philosopher’s Time) che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 10 luglio, con un episodio in anteprima ogni settimana con sottotitoli in lingua inglese.
Peter Grill to Kenja no Jikan è basato sul manga omonimo di Daisuke Hiyama che conta attualmente 5 volumi. Tatsumi è il direttore di produzione, Nora Mōri si occupa della sceneggiatura e Rui Ishige del character design.
In Nord America, Seven Seas Entertainment ha ottenuto la licenza per la pubblicazione del manga in lingua inglese a partire da giugno 2016. In Italia il manga è ancora inedito ma ben presto potrebbe attirare l’attenzione di una grande case editrice vista che l’anime è in dirittura d’arrivo.
Sinossi di Peter Grill to Kenja no Jikan
Peter Grill è conosciuto per essere il più forte guerriero al mondo. Per questa ragione, ogni sovrano, così come ogni principessa, vorrebbe averlo nella speranza di una progenie altrettanto forte e abile. Peter ha però una fidanzata a cui tiene molto e a cui cerca costantemente di avvicinarsi, Luvilia. Nonostante la sua vita sia soddisfacente, viene del tutto scombussolata quando decine di donne competono per il loro seme tra cui oni, orchi e elfi.
Nonostante tutta la sua “buona volontà”, Peter finisce irrimediabilmente a letto con tutte le ragazze, finendo poi puntualmente per pentirsene e sperare che la sua ragazza non scopra tutto.