0

0

Peter Grill to Kenja no Jikan su HIDIVE

L'anime arriverà il prossimo 10 luglio!

0

0

iCrewPlay ti consiglia

Naviga
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

HIDIVE annuncia il simulcast dell’anime Peter Grill to Kenja no Jikan (noto a livello internazionale anche come Peter Grill and The Philosopher’s Time) che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 10 luglio, con un episodio in anteprima ogni settimana con sottotitoli in lingua inglese.

Immagine copertina quinto numero manga Peter Grill to kenya no jinkanPeter Grill to Kenja no Jikan è basato sul manga omonimo di Daisuke Hiyama che conta attualmente 5 volumi. Tatsumi è il direttore di produzione, Nora Mōri si occupa della sceneggiatura e Rui Ishige del character design.

In Nord America, Seven Seas Entertainment ha ottenuto la licenza per la pubblicazione del manga in lingua inglese a partire da giugno 2016. In Italia il manga è ancora inedito ma ben presto potrebbe attirare l’attenzione di una grande case editrice vista che l’anime è in dirittura d’arrivo.

Sinossi di Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill è conosciuto per essere il più forte guerriero al mondo. Per questa ragione, ogni sovrano, così come ogni principessa, vorrebbe averlo nella speranza di una progenie altrettanto forte e abile. Peter ha però una fidanzata a cui tiene molto e a cui cerca costantemente di avvicinarsi, Luvilia. Nonostante la sua vita sia soddisfacente, viene del tutto scombussolata quando decine di donne competono per il loro seme tra cui oni, orchi e elfi.

Nonostante tutta la sua “buona volontà”, Peter finisce irrimediabilmente a letto con tutte le ragazze, finendo poi puntualmente per pentirsene e sperare che la sua ragazza non scopra tutto.

Kanye West passione manga

Hai letto il manga? Ti piace? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x