Aggiornamenti per quanto riguarda il nuovo film dei Pokémon! Il sito ufficiale (disponibile a questo indirizzo) ha pubblicato un nuovissimo trailer! Questo sarà il 23esimo film dedicato ai mostriciattoli tascabili e nel video in questione compare anche Zarude, il pokémon Erba-Buio che sarà poi disponibile nei nuovi giochi per la Nintendo Switch, Pokémon Spada e Scudo.
Prima di lasciarvi al trailer vi lasciamo ad alcuni interessanti articoli che la redazione ha fatto sempre sui mostri tascabili più famosi di sempre:
https://www.youtube.com/watch?v=dPcUf_GvlbI&feature=emb_logo
Trama e staff
La storia del nuovo film è ambientata nella foresta di Okoya, un paradiso per i Pokémon, protetto però da rigide regole che vietano agli estranei di mettere piede all’interno. Il film è inoltre incentrato su Koko, un ragazzo cresciuto da Zarude, che considera come suo padre. Ash e Pikachu incontreranno Koko durante una delle loro avventure. Hiroyuki Kato è il produttore di animazione, mentre Hirotaka Marufuji (Pokémon the Movie: The Power of Us, Lupin III: Prison of the Past / Goodbye Partner, Jitsu wa Watashi wa) si occuperà non solo del Character Design ma anche della direzione dell’animazione insieme a Yasushi Nishitani. Masafumi Mima invece, sarà il direttore del suono.
Il film, intitolato Gekijouban Pocket Monsters: Koko, verrà rilasciato il prossimo 10 luglio in tutte le sale cinematografiche giapponesi. Vi lasciamo di seguito anche la locandina del film:
Gli inizi
La nuovissima stagione animata, è stata chiamata con il titolo della prima serie, andata in onda nel 1997. Pokémon è un franchise creato nel ’96 da Satoshi Tajiri. Grande collezionista di insetti, che ha creato questo mondo dove esistono creature immaginarie chiamate Pokémon, che gli umani possono catturare, allenare e far combattere per divertimento ma accudirli come animali domestici.
Tutto ha inizio quando vengono pubblicati come coppia di videogiochi sviluppati da Game Freak e pubblicati da Nintendo per la console portatile Game Boy: Pokémon Rosso e Pokémon Blu. L’enorme successo ottenuto in tutto il mondo ha portato alla creazione di ulteriori videogiochi, anime, film, manga, un gioco di carte collezionabili, libri e innumerevoli gadget e giocattoli ed è uno dei brand più conosciuto in tutto il mondo.