Bentornati in questo nuovo top! Oggi parleremo di personaggi anime donne. Alcune di loro hanno una bellezza spettacolare e mozziafiato, altre hanno un aspetto angelico e ingenuo, ma tutte loro sono decisamente letali. Oggi ne scopriremo ben dieci. Di seguito, vi lasciamo ad altre interessanti Top create dalla redazione anime di iCrewPlay:
- Top 5 anime che ti faranno versare tante lacrime
- Top 10 migliori Waifu negli Anime Di Sempre
- Top 10 migliori anime romantici
Attenzione: Questo articolo è (ovviamente) estremamente parziale. Probabilmente abbiamo lasciato fuori parecchie ragazze molto più pericolose… ma siamo qui per imparare! Scriveteci pure quale altro personaggio non abbiamo preso in considerazione! Non esiteremo a fare un’altra top! E, se non conoscete la serie in questione, potreste incappare negli spoiler!
E ora… iniziamo con questa nuova top!
10. Kofuku Ebisu – Noragami
Non esiste un modo migliore di iniziare iniziare una top se non con una carinissima, dolcissima e grandissima dea portatrice di sfortuna! Ebbene sì, questa dolcissima ragazza che sembra una ragazza delle superiori altri non è che la dea portatrice di sventura, che si diverte spesso a far spendere un sacco di soldi ai poveri malcapitati che provano a corteggiarla… ovviamente facendoli perdere tutti! Potrebbe non essere letale come altre ragazze in questa classifica, ma è decisamente pericolosa…
9. Haruhi Suzumiya – La malinconia di Haruhi Suzumiya
Seconda ragazza che può sembrare decisamente molto poco letale. Dolce, non proprio, egocentrica anche troppo: Haruhi Suzumiya è decisamente una ragazza stravagante, appassionata di occulto e che ha la caratteristica di essere… come si può dire… una ragazza dai poteri decisamente sovrannaturali. Oltre ad attirare l’attenzione di un’aliena, una ragazza dal futuro e uno strano ragazzo con poteri decisamente forti, è in grado di creare una nuova dimensione e persino distruggere il mondo. Quindi, anche se nell’anime non è successo niente, meglio non farla arrabbiare!
8. Kamishiro Rize – Tokyo Ghoul
Se una ragazza vi invita a cena, e poi ad andare in un altro posto, solo voi due… diciamo che potrebbe non voler concludere in quel senso. Questo posto è dedicato a Kamishiro Rize, una ragazza decisamente attraente, ma che ha provato a mangiarsi il protagonista maschile dell’anime. Ottavo posto solo per un motivo: perché è rimasta uccisa da una bella serie di pali. Triste fine per una vera e propria mangiatrice di uomini!
7. Le sorelle Natsume – Inferno e Paradiso
Queste due belle ragazze saranno per lo più sconosciute a molti di voi. Ma analizziamole una ad una:
La bimba carina e piccolina che vedete in foto è in realtà una ragazza tranquillamente definibile come gnocca da paura. Maestra di uno dei club di arti marziali della scuola, e colei che aiuta il protagonista a migliorare (per non parlare di una storia familiare strappalacrime).
Sorella minore di Maya, Aya è una ragazza dotata di un grande potere. Il suo potere le consente di prevedere il futuro. Seppur sia decisamente umana, non è niente male quando combatte.
Entrambe le sorelle si trovano in una posizione in classifica migliore di Rize solo perché sono vive.
6. Annie Leonhart – Attack on Titan
Questa ragazza dolcissima come un kilo di sale nasconde in realtà un oscuro segreto: è un titano! In un mondo dove i titani sono il peggior nemico dell’umanità, lei si classifica decisamente come uno titani più forti e temibili.
5. Lucy – Elfen Lied
Possono le ragazze essere dannatamente carine e dannatamente spaventose allo stesso tempo? Lucy, di Elfen Lied, può. La giovane diclonius inizia la sua comparsa nell’anime facendo una cosa che ogni qualsiasi ragazza con le scatole girate farebbe, ovvero ammazzare diverse decide di soldati armati fino ai denti, che provano ad ucciderla in quanto ritenuta un soggetto pericoloso. Sbatte però la testa e perde la memoria, cosa che la trasforma in Nyu, ragazza dolcissima e pucciosissima. A mo’ di Ranma 1/2, ogni volta che sbatte la testa si trasforma, fino a quando non recupera nuovamente i suoi ricordi.
4. Gasai Yuno – Mirai Nikki
Possono amore e follia convivere in un unico personaggio? Ebbene sì! Gasai Yuno è a prima vista una ragazza tenera, dolce, ma che non esita ad ammazzare per proteggere il suo amore, nei confronti del quale prova un sentimento a dir poco ossessivo. Questa ragazza è talmente tanto pazza da ammazzare la se stessa di un altro mondo per potersi sostituire a lei, per poi lasciarsi a sua volta ammazzare. Quando l’amore è amore
3. C18 – Dragon Ball
Lei è probabilmente uno dei pochi personaggi che non ha bisogno di presentazioni, è uno degli androidi più famosi di sempre… parliamo proprio di c-18, che si classifica meritatamente al terzo posto di questa classifica.
2. Mirajane – Fairy Tail
Per la prima volta la si vede come la ragazza immagine della gilda. Barista dolce e carina, sogno di molti , è in realtà una donna di grandissimo potere, in grado di trasformarsi in demone e con una forza a dir poco sproporzionata.
1. Erza – Fairy Tail
Primo posto meritatissimo per una maga con più accessori di c18, con più forme delle sorelle Natsume e più spaventosa di Lucy, quando le prendono i cinque minuti. Si tratta di Erza Scarlet (Elsa Scarlet), conosciuta anche come Titania, la regina delle fate e la più forte maga di Fairy Tail. Con un passato tragico e una forza tale da sconfiggere alcuni dei più forti nemici della serie, non potevamo lasciarla indietro!
E Toga di My hero academia?