Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Premio El Chupete a Doraemon come miglior personaggio per bambini
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Premio El Chupete a Doraemon come miglior personaggio per bambini

Cecilia 6 anni fa Commenta! 2
 

Lo scorso 4 dicembre, alla XV Edizione del Festival Internazionale della Comunicazione per Bambini El Chupete che si è tenuta al Teatro Fernando de Rojas di Madrid, Doraemon è stato insignito di un premio speciale come miglior personaggio per bambini. E’ stato premiato per aver saputo trasmettere i valori dell’amicizia, dell’impegno e della salvaguardia verso gli altri, l’ambiente e il mondo.Immagine doraemon che riceve un premio in spagna

Doraemon ha ricevuto il premio in occasione del suo 50°  anniversario e del 40° anno della sua distribuzione in Spagna.

Doraemon, The Cosmic Cat è un noto manga di Fujiko F Fuji, il cui primo capitolo è stato presentato il 1 ° dicembre 1969. Il manga è stato pubblicato fino al 1996, anno della morte dell’autore, per un totale di 339 volumi. Un’altra nota opera del mangaka ha come protagonista Kiteretsu, cugino di Nobita e fu pubblicata dal 1974 al 1977 in 3 volumi. Entrambe le opere hanno un proprio adattamento anime. Doraemon ha la particolarità di portare nelle sale giapponesi e del resto del mondo un suo film ogni anno.

Leggi Altro

SPY×FAMILY, non perdere il nuovo trailer
Sakura no garden e Poolside Memories, pubblicati gli one shot
Le novità di ottobre da Editoriale Cosmo
Trauma Code: Heroes on Call avrà altre stagioni?

Il manga tratta le disavventure di Doraemon, un gatto robot parlare proveniente dal futuro che comincia a vivere con Nobita, un ragazzo pigro e svogliato. Proprio un discendente di Nobita, Sewashi, spera che il ragazzo possa diventare una persona migliore e responsabile con l’aiuto di Doraemon. Sulla pancia ha una tasca piena di ciuski, oggetti che aiuteranno Nobita nella vita di tutti i giorni o la sconvolgeranno, causando spesso dei guai. La serie comprende storie autoconclusive in cui si incontrano altri personaggi come i genitori di Nobita e i suoi amici Gian, Suneo e Shizuka.

Per altri articoli su Doraemon, consultate il seguente link.

Potrebbero interessarti

Bullet Time ottiene un video

Apprentice Nail Artist in a Foreign Land ottiene un anime

Make Succu Lilia no Biminaru Yoru, inizia un nuovo manga

Strand, termina il manga

Waiting for the Sunlight, termina il manga

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?