Nuovo mese, nuovo spot Nissin! Come già saprete l’azienda sta lanciando sul mercato alcuni video che hanno come protagonisti i personaggi di One Piece, l’opera creata da Eiichiro Oda e conosciuta in tutto il mondo!
Ad accompagnare come sempre il video, troviamo la colonna sonora dei Bump of Chicken: “Kinen Satsuei”.
Per chi ancora non avesse visto neanche una di queste pubblicità, deve sapere che in questi Hungry Days (questo il nome della campagna), i personaggi in questione vengono trasformati in normali studenti delle scuole superiori.
https://www.youtube.com/watch?v=330rCLzHO1I&feature=emb_logo
Oltre a questo spot di 30 secondi, è disponibile anche quello in versione ridotta, che vi lasciamo di seguito:
https://youtu.be/rLgPZpTcfIs
Hungry Days
La campagna Hungry Days di Nissin reinventa personaggi anime e manga in persone normali. Questa non è la prima volta che vengono utilizzati personaggi di opere famose. In precedenza, infatti, la compagnia aveva trasformato personaggi di altre serie, come Sazae-san e i personaggi di Kiki: consegne a domicilio (lungometraggio animato creato dallo Studio Ghibli), in liceali. Ad animare questi spot è stato lo studio di produzione Shaft, famoso per aver creato serie come: Monogatari, Madoka Magica, Nisekoi.
Tra gli spot che già sono stati rilasciati, troviamo come protagonisti Nami “La gatta ladra”: una ragazza normale che sogna di diventare un navigatore, un giorno. Perde il pullman e ha un lavoro part-time, anche se rifiuta di uscire con i suoi compagni di classe perché è una gran lavoratrice; e infine Zoro “Il cacciatore di pirati”: che sconfitto da Mihawk durante un torneo di Kendo, inizia ad allenarsi duramente dedicando tutto sé stesso allo sport (a questo indirizzo troverete i primi due video)
La terza pubblicità invece, dà uno sguardo più generale alla vita quotidiana di tutti i personaggi della ciurma dei mugiwara, con Luffy che riunisce più membri del suo “equipaggio” (a questo indirizzo il link del terzo video).