Sebbene Puella Magi Madoka Magica si sia concluso anni fa, la serie è tutt’altro che finita poiché è sopravvissuta fino ad oggi con molte storie alternative. Uno dei più straordinari è stato il gioco per cellulare che ha introdotto una storia completamente nuova a seguito di una nuova serie di ragazze magiche, e questo gioco per cellulare si espanderà con un nuovo adattamento anime. L’ultimo aggiornamento che abbiamo avuto su questa nuova serie è stato che è stato posticipato dalla sua versione originariamente prevista per il 2019 a gennaio 2020, ma questo ultimo aggiornamento conferma che le cose stanno andando bene.
Anime NYC ha annunciato che ospiterà la premiere statunitense di questa nuova serie, Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story, durante la convention con la voce di Madoka, Aoi Yuki e il presidente dello studio SHAFT, Mitsutoshi Kubota.
Join @aniplexusa and guests Aoi Yuki (Voice of Madoka) and Mitsutoshi Kubota (President of SHAFT) for #AnimeNYC's #MagiaRecord Event! Explore the mobile game based on #MadokaMagica and see the US Premiere of the anime based on this new Magical Girl story! https://t.co/RY91i0P53D pic.twitter.com/KtNCS1hzAK
— Anime NYC (@animenyc) November 8, 2019
L’Anime NYC si svolgerà dal 15 al 17 novembre e l’account Twitter ufficiale ha confermato che i partecipanti all’evento di sabato 16 novembre potranno vedere i primi due episodi di questa nuova serie anime. Considerando che non sarà presentato in anteprima ufficiale fino al prossimo gennaio, i fan di Madoka Magica vorranno sicuramente tenerlo d’occhio.
Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story è diretto da Gekidan Inu Curry e dall’originale regista della serie Madoka Magica Yukihiro Miyamoto per SHAFT. Takumi Ozawa sta componendo la musica, Yota Tsuruoka sta dirigendo i suoni e i disegni dei personaggi originali sono forniti da Ume Aoki. La serie anime si basa sulla storia trovata nel gioco per cellulare Madoka Magica Gaiden 2017.
TRAMA
Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden segue una ragazza di nome Iroha Tamaki mentre cerca la sorella minore scomparsa Ui nella strana città di Kamihama, dove varie ragazze magiche si stanno radunando per combattere. Incontrando Madoka, il personaggio principale della serie principale, mentre cerca una Homura scomparsa, Iroha diventa una ragazza magica alimentata dal desiderio di salvare sua sorella da una strana malattia.
La serie anime conterrà un personaggio originale, Kuroe, interpretato da Kana Hanazawa, e si unisce al cast precedentemente confermato di Momo Asakura come Iroha Tamaki, Sora Amamiya come Yachiyo Nanami, Shiina Natsukawa come Tsuruno Yui, Ayane Sakura come Felicia Mitsuki, Yui Ogura come Sana Futaba, Mikako Komatsu come Momoko Togame, Ayaka Ohashi come Kaede Akino e Kaori Ishihara come Rena Minami.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina troverai tutti i miei articoli, meme originali a tema anime e manga e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano.