Lo staff dell’anime di Monster Strike: The Animation ha rivelato mercoledì la Key visual, la theme song e il cast riguardanti “l’arco finale” della saga di Lucifer, che verrà chiamato “Lucifer Wedding Game”. La theme song di questo nuovo arco narrativo, verrà eseguita da KNOCK OUT MONKEY e si chiamerà “BRAVE OUT”.
I nuovi episodi di Wedding Game, verranno presentati in anteprima sul canale YouTube ufficiale, il prossimo 5 ottobre. L’ultimo arco dell’anime, intitolato Noah Hakobune no Kyūseishu (Il Salvatore dell’Arco di Noè), è stato presentato in anteprima online il 27 luglio.
Tra i membri del cast, troveremo:
- Yōko Hikasa nel ruolo di Lucifero
- Mikako Komatsu nel ruolo di Uriel
- Ryotaro Okiayu nel ruolo di Keter
- Manami Numakura nel ruolo di Camael
- Reina Ueda nel ruolo di Remiel
- Sayaka Senbongi nel ruolo di Zadkiel
- Ayaka Asai come Michael
- Rina Hidaka nel ruolo di Gabriel
- Kiyono Yasuno nel ruolo di Raffaello
- Kana Asumi nel ruolo di Sandalphon
- Yuka Iguchi nel ruolo di Metatron
- Yui Ishikawa come Zephon
- Natsumi Fujiwara nel ruolo di Surgat
- Yui Horie come Bina
- Sho Hayami nel ruolo di Daat
TRAMA
La storia vede come protagonista Ren Homura, uno studente delle scuole medie che torna nella sua città natale insieme alla madre e la sorella, ma a quanto pare non riesce a ricordare gran parte della sua vita passato in quella città. Dopo aver dovuto riparare il suo cellulare, scopre che il gioco Monster Strike è stato installato dal tecnico e in seguito viene attaccato da un uomo che lo costringe a giocarci, evocando un mostro del gioco per attaccare Ren. Il ragazzo riesce a convocare un suo mostro, il piccolo drago Oragon, e con l’aiuto del suo compagno di classe Aoi Mizusawa, sconfigge il mostro dell’uomo, liberandolo dal controllo di un’entità malvagia. Questo avvenimento, porta Ren nel mondo dei campionati di Monster Strike Stadium della città, dove le persone giocano a Monster Strike in quella che sembra essere la vita reale, anche se i mostri sono degli ologrammi avanzati.
Monster Strike è una serie di anime basata sul gioco di ruolo multiplayer strategico e cooperativo sviluppato da Mixi per le piattaforme iOS e Android. E’ stato anche creato un adattamento cinematografico animato dal titolo Monster Strike: The Movie che è stato rilasciato il 10 dicembre del 2016. Un secondo film (sempre animato) intitolato Monster Strike The Movie: Sora no Kanata, è stato rilasciato il 5 ottobre 2018 in Giappone.
Nella prima stagione la ending è una cover di “We Will Rock You” dei Queen, eseguita da Gloria, cantante giapponese. La seconda stagione dell’anime, è stata presentata nell’aprile del 2017 e la trama, ruota intorno a Ren, Aoi, Akira, Minami insieme a un nuovo studente di nome Mana.
Di seguito vi lasciamo la key visual del nuovo arco narrativo: