Recentemente, è stato annunciato che il manga di Tomiyaki Kagisora (Happy Sugar Life, Happī Shugā Raifu) si concluderà il 22 giugno. Secondo quanto dichiarato, il prossimo numero della rivista conterrà al suo interno sia il nono che il decimo volume del manga, i quali saranno presentati con una pagina d’apertura a colori, disponibili contemporaneamente il 22 luglio.
Happy Sugar Life è una serie di manga horror, serializzata sulla rivista Gangan Joker di Square Enix dal 22 maggio 2015, creata da Tomiyaki Kagisora, composta finora da 8 volumi. Il 22 marzo 2018 è stata persino realizzata una serie animata composta da 12 episodi, prodotta da Ezo’la, presentata in anteprima lo scorso luglio in Giappone e rilasciata su Amazon Prime Video. Negli Stati Uniti i diritti di distribuzione in lingua inglese sono stati acquistati da Yen Press, rilasciando il primo volume in questi ultimi giorni.
Trama
Satō Matsuzaka, è in apparenza una ragazza normale, orfana, bella e popolare tra i maschi, che ha l’abitudine di andare a letto, ogni giorno con un ragazzo diverso. Questo finché non entra nella sua vita la piccola Shio Kōbe, una dolce bambina, che accoglie in casa sua trattandola con mille riguardi e che rende la sua vita dolce, come l’amore che prova per lei. Tuttavia, Satō gentile e posata in apparenza è in realtà psicologicamente instabile e pericolosa, fa di tutto per tenere segregata Shio in casa, e non lascia che nessuno la incontri. Ma questo cambierà quando da un giorno all’altro apparirà Asahi, un vagabondo che inizia ad appendere manifesti con la foto di Shio, nel quartiere.