Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
happy-sugar-life

Happy Sugar Life: rilasciate le prime immagini ufficiali

Lo staff produttore dell’anime Happy Sugar Life ha rilasciato le prime immagini ufficiali per i tre protagonisti.

L’anime Happy Sugar Life è prodotto dallo studio di animazione Ezo’la e tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Tomiyaki Kagisora. La produzione ha annunciato che l’anime debutterà sul canale MBS nel mese di luglio 2018. In Italia il manga è inedito e in Giappone viene distribuito dalla rivista Gangan Joker di Square Enix; la produzione cominciata nel 2015 è ancora in corso e conta un totale di 7 volumi.

L’adattamento anime è diretto da Nobuyoshi Nagayama (My Girlfriend is Shobitch) in collaborazione con Keizou Kusakawa (Kan Colle, Fuuka). Lo script è stato scritto da Touko Machida (DIVE!!) mentre Shōko Yasuda (Seven Mortal Sins) ha curato l’adattamento anime dei personaggi. L’anime di tipo horror psicologico narra la storia di Matsuzaka Satou, una studentessa meglio conosciuta per la sua abitudine di avere relazioni sessuali con diversi ragazzi.

Un giorno incontra per strada una bambina di nome Shio Kōbe, la quale scatena in Satou sentimenti e sensazioni talmente forti da farle pensare che sia amore. Questo sentimento si trasforma in ossessione a tal punto da volerla solo per se stessa e arrivando a commettere un omicidio pur di non perderla. Riportiamo di seguito le immagini ufficiali dei personaggi principali:

Satō-Matsuzaka-happy-sugar-life
Satō-Matsuzaka-happy-sugar-life

Matsuzaka Satou può sembrare dolce e innocente, ma nel corso dell’anime rivela la sua personalità ossessiva e psicologicamente disturbata. Il personaggio è doppiato da Kana Hanazawa (Fairy Tail).

Shio-Kōbe-happy-sugar-life
Shio-Kobe-happy-sugar-life

Shio Kōbe è la bambina per la quale Satou comincia a provare forti sentimenti che lei associa all’amore. Doppiata da Misaki Kuno (Noragami Aragoto).

Asahi-Kōbe-happy-sugar-life
Asahi-Kobe-happy-sugar-life

Asahi Kōbe fratello di Shio, non appena viene a sapere della scomparsa di sua sorella comincia a cercarla. Il personaggio è doppiato da Yumiri Hanamori (Overlord II).

L’anime e il manga trattano argomenti piuttosto delicati: disturbi mentali, comportamenti ossessivi e scene di violenza o molestie sessuali ai danni di minorenni. Ogni personaggio sembra avere problemi psicologici che porterà ognuno di loro a compiere azioni estreme. La figura yandere (personaggio “malato d’amore”) ricopre un ruolo chiave in quanto rappresentato perfettamente dai comportamenti della protagonista.

 

Potrebbe interessarti...

Il Dottor Andromeda e il Regno dei domani perduti

Il Dottor Andromeda e il Regno dei domani perduti, la recensione

Bleach

In arrivo un nuovo capitolo per Bleach

Speciale

Remnant, Boys & Lovers

Edens Zero

EDENS ZERO, cast e trailer italiano

Prince of tennis

Prince of tennis, nuove informazioni sul film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 ore fa