Mio caro lettore, mia cara lettrice, ormai giunti a questo punto della nostra conoscenza possiamo iniziare a farci delle confidenze anche, diciamo, piccanti... hai qualche problema sotto le coperte? Nascondi qualche segreto pruriginoso di cui ti vergogneresti se la cosa si venisse a sapere? Qualche perversione inconfessabile o complicati problemi di coppia? Problemi di “tempistiche accellerate” o di assenza di…ehm…sensazioni? Non temere, per avere le risposte ad ogni tuo problema legato alla sessualità, puoi rivolgerti alla stimata e riconosciuta Ogenki Kurinikku (Ogenki Clinic o La clinica dell’amore) a Tokyo, situata all’interno Miruno Building diretta dallo stimato possessore di un pene… ehm…considerevole… il Dottor Sawaru Ogekuri e la sua infermiera e terapista sessuale Ruko Tatase, anche lei dotata di un fisico prorompente.
Abbi fiducia nelle capacità del Dottor Ogekuri (lett.”palpatore di peli di castagna”), con le sue vaste competenze delle problematiche sessuali saprà guidarti lungo il percorso della guarigione e, dove non riuscirà lui con la sua incredibile mente racchiusa in quel cranio dalla forma marcatamente fallica, arriverà il suo pene il quale, spesso “imitando” le espressioni facciali del proprietario, riesce ad avere la meglio su numerosi problemi, soprattutto su quelli femminili... Fedelmente a fianco del Dottore troviamo un’infermiera davvero dedita al lavoro, una terapista sessuale che applica con zelo le terapie suggerite da Ogekuri con la sua caratteristica dolcezza… basta non farla bere, altrimenti la sua personalità si trasforma radicalmente e la sua “necessità” diventa insaziabile….
La clinica dell’amore è un manga del 1987 scritto da Haruka Inui, il quale ha diretto anche la prima serie dell’anime del 1991 Welcome to Ogenky Clinic, entrambe composte da episodi autoconclusivi in cui si affrontano le “malattie” del cliente di turno sempre legate al sesso, alle sue problematiche e difficoltà, le perversioni più assurde e le fantasie più nascoste, il tutto condito con una notevole dose di comicità tra peni parlanti e terapie assurde e “inaspettate”.
La clinica dell’amore è composta da cinque volumi acquistabili singolarmente al costo di 13.00€, mentre il cofanetto da collezione che li racchiude tutti potete trovarlo a 65.00€, edito da J-Pop Manga in formato 12,4×18 con 384 pagine in bianco e nero, brossurato con sovraccopertina, disponibile nelle fumetterie dal 10 Aprile.