Nuovo trailer pubblicato per Kaiju Girls (Black)
Il progetto anime di Kaiju Girls ha riscosso discreto successo tra il pubblico, arrivando a contare ben tre stagioni. Nella fattispecie la terza serie anime è in produzione e sarà in uscita a breve. Intanto il sito ufficiale del progetto ha pubblicato un nuovo trailer, in cui si vedono nuovi membri del cast. Vengono inoltre rese pubbliche la opening Honseisō Kōshinkyoku, cantata dalle quattro doppiatrici Hiyori Nitta, Yuki Yagi, Minami Takahashi e Kaori Ishihara sotto il nome Black Stars, e la ending Sunny You, cantata da Ishihara.
Cast
- Hiyori Nitta: Commander Black
- Yuki Nagi: Alien Pegassa
- Minami Takahashi: Silver Bloome
- Kaori Ishihara: Nova
- Riho Iida: Agira
- Sora Tokui: Pigmon
- Aina Suzuki: Miclas
- Emiri Katō: Zetton
- Hiromi Igarashi: Red King
- Megumi Han: Eleking
- Ayaka Suwa: Gomora
- Suzuko Mimori: King Joe
- Risae Matsuda: Alien Guts
- Manami Numakura: Bemstar
L’anime è il terzo di una serie bastata sul franchise Ultra Kaijū Gijinka Keikaku, che vede la conversione dei mostri preistorici presenti in Ultraman in delle versioni più carine, con le sembianze di ragazze. La prima serie è uscita nel settembre 2016, mentre la seconda a gennaio 2018
Sinossi
Dopo che gli Ultramen hanno finalmente debellato la minaccia Kaiju, il mondo può finalmente godere di un’era di pace. Ad un tratto però iniziano a comparire delle ragazze, chiamate Kaiju Girls, in cui si sono insediate le anime dei mostri preistorici. Esse permettono alle ospiti di trasformarsi nei mostri giganteschi. Un’associazione chiamata GIRLS viene creata allo scopo di raccoglierle, proteggerle e monitorarle. Iniziano così le strane avventure delle Kaiju Girls.