L’editore Suiseisha ha annunciato che il manga Tensei Shoya Kara Musabori Etchi ~Ōji no Honmei wa Akuyakureijо̄~ di Re:mimu sarà adattato in un anime a cura di ComicFesta. Il lancio della trasmissione e il cast saranno annunciati in un secondo momento.
Sinossi di Tensei Shoya Kara Musabori Etchi ~Ōji no Honmei wa Akuyakureijо̄~
La storia racconta di una ragazza che lavora in un ufficio e si reincarna nella cattiva Diana del suo otome game preferito, Hoshifuru Koi no Astrolabe. Il principe Sirius si avvicina a Diana, anche se dovrebbe amare l’eroina del gioco. Nel tentativo di prevenire il finale peggiore che porterebbe alla distruzione del mondo, lei lo seduce. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, il principe finisce per innamorarsi di lei.
Re:mimu ha debuttato con il manga nel 2020 e il servizio Coolmic sta rilasciando il manga in inglese con il titolo Game World Reincarnation Sex on the First Night ~. Il marchio Clair TL Comics pubblicherà il primo volume in Giappone il 16 luglio.
Il nuovo anime fa parte della serie di cortometraggi “ComicFesta Anime“, cominciata a partire da aprile del 2017. L’ultimo anime per il marchio ComicFesta Anime sarà la seconda stagione di Yubisaki kara no Honki no Netsujō ~Kyara Otoko Shōbōshi wa Massugu na Me de Watashi o Idaita~, basata sul manga omonimo di Tanishi Kawano. L’anime sarà presentato in anteprima il 5 luglio alle 1:00 a.m. sui canali televisivi Tokyo MX e BS11.
Anche il manga isekai fantasy di Io Kajiwara dal titolo Reincarnated Into Demon King Evelogia’s World (noto anche come Maō Evelogia ni Mi o Sasage yo) riceverà un adattamento anime.