A partire dal mese di luglio tre nuovi volumi si aggiungeranno alla collana Queer delle casa editrice Star Comics.
LUGLIO 2021
Il primo in questione è Golden Sparkle, un titolo ideale per gli amanti del Boys’ Love, realizzato dalla maestra Minta Suzumaru. L’opera tratta dello sviluppo di una tenera storia d’amore tra due studenti liceali, Himari e Gaku. La mangaka è nota anche per un altro manga, Non volevo innamorarmi, previsto in uscita il prossimo giugno.
Sinossi
Himari ha ciò che può definirsi un’infanzia traumatica a causa della forte assenza del padre, cosa che gli ha provocato non pochi problemi quando si tratta di relazionarsi con le ragazze e con la propria sessualità.
In un liceo maschile, il ragazzo comincia ad affrontare i primi cambiamenti della pubertà e un suo compagno di classe, Gaku Asada, decide di aiutarlo in questa difficile fase…
AGOSTO 2021
Il secondo titolo, Whisper me a love song, riguarda invece il Girls’ Love ed è consigliata a tutti gli inguaribili romantici. Il lavoro è stato creato da Eku Takeshima, promessa della rivista Comic Yuri Hime. Ha iniziato a lavorare realizzando doujinshi, per poi entrare tra le autrici della rivista nel 2016 con manga quali Hare no Kuni no Apparedan, Kimi ni sukitte iwasetai e Miyuri no Shiro-chan. Sarà proprio Whisper me a love song a decretare il suo vero successo.
Sinossi
Himari, ragazza positiva e spensierata, non esita a confessare il suo amore per la senpai Yori, vista il primo giorno di scuola a una performance musicale. Entusiasta nel sapere che i propri sentimenti sono ricambiati, ben presto scoprirà che l’amore che provano l’una per l’altra non è poi così simile come pensava.
Il terzo titolo, Fatti odiare – Kirai de I sasete, riguarda uno degli omegaverse più amati ed è stato vincitore del primo premio come “Best New Comer” ai Chil Chil BL Awards 2020. L’opera è realizzata da Hijiki, che ha debuttato proprio con questo lavoro nel 2018 sulla rivista Be x Boy Omegaverse
Sinossi
L’omegaverse è un mondo in cui gli uomini e le donne sono divisi in alpha, beta e omega e dove anche gli uomini possono portare a termine una gravidanza. Naoto Koga, uno studente liceale omega, finisce per portare alla luce una bambina di nome Shizuku, dopo esser stato vittima di violenza sessuale da parte di un gruppo di alpha. L’esperienza traumatica dovrebbe averlo portato a odiare indiscriminatamente tutti gli alpha, eppure il ragazzo non riesce a non essere attratto da Hazuki Tsuchiya. Forse lui sarà in grado di amare entrambi…