Nella giornata di ieri, il sito ufficiale del nuovissimo film d’animazione in arrivo dei Digimon dal titolo Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna ha annunciato che sono in fase di sviluppo cinque corti animati. Questi, verranno prodotti per celebrare il ventesimo anniversario di Digimon Adventure.
Ecco di seguito i titoli:
- Sora e (To the Sky)
- Kokoro no Ana (A Hole in the Heart)
- Igakusei Joe Kido (Joe Kido, Medical Student)
- Akogare no Jogress Shinka (The Coveted Jogress Evolution)
Per quanto riguarda invece il titolo dell’ultimo corto, rimarrà un segreto fino all’uscita. Le trame si incentreranno su storie secondarie dei Digiprescelti e sui loro partners. Uno di questi, sarà un prequel del film in arrivo. I cortometraggi, saranno offerti come bonus di supporto per un’imminente campagna di crowdfunding che inizierà domani, 22 agosto. L’obiettivo della campagna è quello di raccogliere 10 milioni di Yen (circa 93.900$); se l’obiettivo non verrà raggiunto però, questa campagna continuerà comunque in altri modi, anche se ancora non sono stati resi disponibili i dettagli.
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna film verrà prodotto da Toei Animation & Yumeta Company. Lo staff che farà parte del lungometraggio è:
- Regia: Tomohisa Taguchi (Twin Exorcist Star, Persona 3 the Movie 2 e 4).
- Sceneggiatura: Akatsuki Yamatoya (Gintama stagione 1 e Stagione 2, Soul Eater, Abarenbo Rikishi!! Matsutaro)
- Animazione: Seiji Tachikawa (Kino no Tabi the Beautiful World, Blue Spring Ride) animazione
- Character designer: Katsuyoshi Nakatsuru (Dragon Ball GT, Halo Legends)
Infine, nel nostro precedente articolo, potete trovare il primo trailer rilasciato dal sito ufficiale. E se siete fan dei mostriciattoli digitali, non potete farvi scappare l’articolo della nostra rubrica Otakult dedicato interamente a loro (qui)!