2

Annunciato nuovo lungometraggio dei Digimon!

Il sito ufficiale ha rilasciato un teaser per il nuovo film

0

2

Importanti novità per tutti gli amanti dei Digimon: il sito ufficiale ha rilasciato, nelle scorse ore, un teaser trailer dedicato al nuovissimo lungometraggio dal titolo Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna!

Il film uscirà il 21 febbraio 2020 nelle sale giapponesi e celebrerà il ventesimo anniversario del frinchise. Il film inoltre, sarà il seguito di Digimon Adventure Tri.

La storia vedrà protagonista Taichi Kamiya (protagonista della prima generazione dei Digimon) che ora ha 22 anni ed è sempre accompagnato da Agumon. Oltre al teaser trailer è stata anche rilasciata la locandina ufficiale di questo nuovo film:

digimon last evolution anime

il film verrà prodotto da Toei Animation & Yumeta Company; l’autore sarà Akiyoshi Hongo e alla regia ci sarà Tomohisa Taguchi (Twin Exorcist Star, Persona 3 the Movie 2 e 4). La sceneggiatura verrà affidata a Akatsuki Yamatoya (Gintama stagione 1 e Stagione 2, Soul Eater, Abarenbo Rikishi !! Matsutaro) e infine Seiji Tachikawa (Kino no Tabi the Beautiful World, Blue Spring Ride) si occuperà dall’animazione.

I precedenti film di Digimon Advanture Tri. Sono stati pubblicati sotto forma di sei film, tra il dicembre del 2015 e il maggio del 2018 sempre in Giappone. Digimon è un franchising creato da Akiyoshi Hongo e distribuito da Bandai; la serie anime ha fatto il suo debutto nel 1999 e conta un totale di otto serie diverse. Il 2020 sarà anche l’anno in cui verrà pubblicato su PS4 e Nintendo Switch il nuovo gioco dedicato ai Digimon, dal titolo Digimon Survive.

 

Infine, ecco il teaser trailer ufficiale:

Ottime notizie per tutti i fans della serie! Cosa ne pensi di questo nuovo film? faccello sapere in un commento
avatar
1 Comment threads
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
2 Autori del commento
Michele VazzanaGianmarco cresta Autori recenti del commento
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Gianmarco cresta
Ospite
Gianmarco cresta

uscirà pure nelle sale italiane

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Ottime notizie per tutti i fans della serie! Cosa ne pensi di questo nuovo film? faccello sapere in un commento
0