Yukiko Nozawa, disegnatrice del manga 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You (Kimi no koto ga Dai Dai Dai Dai Daisuki na 100-nin no Kanojo), ha annunciato che andrà in maternità dopo la felice nascita del suo nuovo bambino, il che rallenterà il ritmo di serializzazione del manga.
Nozawa ha spiegato di avere già completato le bozze di alcuni capitoli futuri, ma una volta che la serializzazione avrà raggiunto quel livello, l’account ufficiale del manga, X (ex Twitter), annuncerà maggiori dettagli sul rallentamento del ritmo di serializzazione del manga. Ha in programma di tornare gradualmente al ritmo di serializzazione originale man mano che le sue condizioni di salute glielo consentiranno. Ha anche sottolineato che il lavoro sul 25° volume del manga è già terminato e che il volume è in attesa di una data di uscita. Attualmente sta discutendo con lo scrittore del manga Rikito Nakamura e con la redazione di Weekly Young Jump in merito al lavoro dal 26° volume in poi.
La trama di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You
Aijo Rentaro ha provato e riprovato, ma dopo aver invitato un centinaio di ragazze ad un appuntamento, è stato rifiutato ogni volta. In preda alla disperazione, prega per avere una guida… solo per sentirsi dire da un dio che i suoi rifiuti erano dovuti a qualche errore cosmico! Ora il dio sistemerà le cose assicurandosi che Aijo abbia cento appuntamenti. Tranne che, come spesso accade con gli dei, gli appuntamenti arrivano con un problema: cento ragazze sono destinate a essere l’anima gemella di Aijo e, a meno che non ricambi i loro sentimenti ogni volta, moriranno in orribili incidenti!
Le ragazze iniziano a confessare il loro amore ad Aijo a destra ea manca. Ma come dovrebbe scegliere?! Non vuole uccidere nessuno! Quando guarda ogni potenziale anima gemella, sembra un fulmine. Qualcuno può davvero amare un centinaio di altre persone? Questa esilarante commedia romantica porta il concetto di harem all’estremo selvaggio!
Il franchise di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You
La prima stagione è stata trasmessa in anteprima nell’ottobre 2023. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la stagione con i sottotitoli, così come era andata in onda in Giappone, e ha anche trasmesso un doppiaggio in inglese.
La seconda stagione è stata trasmessa in anteprima sul canale Tokyo MX il 12 gennaio 2025 alle 22:30 (8:30 EST), ed è stata trasmessa anche su AT-X, Sun TV, BS11 e KBS Kyoto, e Tochigi TV. Anche Crunchyroll ha trasmesso in streaming questa stagione con i sottotitoli, così come era andata in onda in Giappone.
Nakamura e Nozawa hanno lanciato il manga sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha nel dicembre 2019, ed è ancora in corso.