Futabasha e l’autore Tobirano hanno rivelato che la serie di romanzi Zutaboro Reijō wa Ane no Moto Konyakusha ni Dekiai Sareru (Amati dall’ex fidanzato di sua sorella) riceverà un anime televisivo nel 2025.
Chikage Nakagura ha lanciato un adattamento manga sul sito web Gaugau Monster di Futabasha nel luglio 2020. Futabasha ha pubblicato il settimo volume del manga il 10 aprile.
La trama di Zutaboro Reijō wa Ane no Moto Konyakusha ni Dekiai Sareru
Con i capelli rossi incolti e gli abiti trasandati, Marie, la figlia del barone, è stata trattata come una serva per tutta la vita. Il conte Granado, l’uomo più ricco del paese, che si dice sia un misogino difficile, si innamora di lei a prima vista. Tuttavia, a causa di un malinteso, il conte Granado si propone a sua sorella Anastasia, che sembra una principessa, invece della cenciosa Marie.
Il franchise Zutaboro Reijō wa Ane no Moto Konyakusha ni Dekiai Sareru
Tobirano ha debuttato con il web novel sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo romanzieri) nell’ottobre 2019. Futabasha ha iniziato a pubblicare le light novel con illustrazioni di Mai Murasaki nell’aprile 2020 e ha pubblicato il settimo volume il 10 maggio.